1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5530989
    Ma voi
    (8 voti)
    (6 voti)
    (4 voti)
    Esultereste se la sconfitta della vostra squadra potesse contribuire a far perdere lo scudetto o a mandare in B un'acerriama rivale?
    ogni riferimento a fatti o cose e puramente voluto :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5531005
    dyd-1974 ha scritto:
    Esultereste se la sconfitta della vostra squadra potesse contribuire a far perdere lo scudetto o a mandare in B un'acerriama rivale?
    ogni riferimento a fatti o cose e puramente voluto :asd:

Per me esiste solo la mia squadra e vorrei che vincesse sempre.....però non vivo una rivalità così accesa e costante paragonabile a quella tra laziali e romanisti o milanisti e interisti :D ....quindi rispondo NO, ma nei vostri panni non saprei :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5531007
    Dopo una stagione come quella che hanno vissuto i laziali, per me ci starebbe.
    In fin dei conti direi "avete perso con tutti quest'anno, perdete pure questa almeno". :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5531051
    Dipende cosa si gioca la mia squadra. Se non si gioca nulla o scemate tipo coppa Uefa o Italia ... che me ne frega di una sconfitta...anzi...li prendo anche in giro...vinco 3 a 0 a 5 minuti dalla fine e poi mi faccio fare 4 gol. E poi faccio il carosello. figuriamoci...io feci il carosello dopo Brasile Italia finale dai mondiali vinta ai rigori dal Brasile...eravamo in 5 in tutta la zona...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5531105
    la lazio è già salva al 99% ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5531118
    Beh, se la sconfitta della mia Squadra non compromettesse niente, ovvio che sì.
    Però devo avvisare il Poborsky di turno :asd:

Penso si stia a scherzare. Non è più l'Inter del 5 Maggio.
    E' molto più forte della Lazio, quindi tutte questi mormorii paiono sciocchi. Se l' inter gioca come sta giocando e se non usciamo con le ossa rotte da Barcelona (loro sportivamente dicono e minacciano che i nostri si pentiranno di fare il mestiere di calciatori :rolleyes:  ), non vedo come la Lazio possa fermarci, salvo gran cubo....
    Penso anche che qualsiasi bilanotto sia dispiaciuto di aver portato via 5 punti alla Roma, e mi sembra normale:D

Fossi la Roma più che alla Lazio (che fra l'altro viene il giorno dopo) penserei al Parma ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5532261
    Lotito: Sospetti Lazio-Inter?
    Offeso da questa domanda

Il presidente biancoceleste replica all'ingresso in Lega Calcio a chi gli domandava se fosse in grado di assicurare che la sua squadra domenica farà del suo meglio per battere i nerazzurri: «Io appartengo a un'altra categoria di persone: chi ha dubbi significa che pensa e applica queste cose, mentre io non le ho mai applicate»

MILANO, 27 aprile - «È una domanda che mi offende. Io appartengo a un'altra categoria di persone: chi ha dubbi significa che pensa e applica queste cose, mentre io non le ho mai applicate». Così il presidente della Lazio Claudio Lotito ha replicato a chi gli domandava se fosse in grado di assicurare che la sua squadra domenica farà del suo meglio contro l'Inter, a fronte delle pressioni della tifoseria biancoceleste che non vorrebbe vedere la Roma approfittare di un passo falso dei nerazzurri nella corsa scudetto. Ieri anche il romanista Luca Toni si è augurato che la Lazio «dia il 100%». «Questo è un Paese che consente a tutti di parlare - ha commentato Lotito arrivando in Lega Calcio per una riunione sull'accordo collettivo con l'Assocalciatori -. Sulla scorta di questo ognuno può esprimere i propri giudizi e le proprie considerazioni, che talvolta non rispondono alla realtà, anzi molto spesso. Lotito ha poi chiuso parlando dell'attuale tecnico: «Reja ha un altro anno di contratto».
  8.     Mi trovi su: Homepage #5538637
    dai è stata 1 partita regolare:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5538999
    j d n ha scritto:
    dai è stata 1 partita regolare:asd:
       Fosse stata recolare, tenendo conto delle forze in campo, finiva 0-4.
    Muslera ha fatto meracoli come mai aveva osato fare  e noi, per cercare di non vincere, abbiam tenuto fuori Bomber Milito:D 15 secondi in meno nel primo tempo e, tifosi o no, stavamo qui a commentare un altro 5 Maggio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5539021
    superpadrepio ha scritto:
    Fosse stata recolare, tenendo conto delle forze in campo, finiva 0-4.
    Muslera ha fatto meracoli come mai aveva osato fare  e noi, per cercare di non vincere, abbiam tenuto fuori Bomber Milito:D 15 secondi in meno nel primo tempo e, tifosi o no, stavamo qui a commentare un altro 5 Maggio.
      ecco sei il solito esagerato:asd:
    comunque nulla di strano, poi ci si può ricamare sopra quanto si vuole ma aspettarsi una partita vera dalla Lazio era fuori da ogni logica.
    Si può discutere su tante partite farsa di fine stagione, ci si può indignare e gridare allo scandalo ed alla mancanza di sportività, ma non da ieri e soprattutto non per una partita come quella. 
    Però dire che c'è stata partita quando il solo muslera ha giocato nella Lazio è eccessivo ;P

Ma voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina