1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5531028
    ma bastaaaaaaaaaa !!!! ma che deve fa uno che se l'è comprata già fat o slim al lancio ... non ho più parole, prego sony di andare in quel dove -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5531073
    XESIRROM ha scritto:
    ma bastaaaaaaaaaa !!!! ma che deve fa uno che se l'è comprata già fat o slim al lancio ... non ho più parole, prego sony di andare in quel dove -_-
      Ma dove sta il problema stavolta? :asd:

Abbiamo 40 versioni per ogni console e se lo fa Sony è un dramma?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5531074
    ruku83 ha scritto:
    "...la nuova Slim è anche meno costosa da produrre, per Sony, che può così guadagnare di più dalla vendita di ogni console."
    Spilorci
       Che me*de, una società che vuole guadagnare.

:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5531094
    XESIRROM ha scritto:
         che devi fare?te lo dico subito:O
    a te interessa avere questa ps3 perchè la sua gpu  utilizza un RSX a 40nm contro i 65nm
    se non restisti e non riesci più a giocare sapendo che dentro la tua ps3 cè una gpu di 65nm invece di 40nm
    comprala subito :DD
    cè gente che ne è uscita pazza non rischiare anche tu:asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5531109
    babalot ha scritto:
    ben svegliato :) sono anni che l'hardware delle console viene aggiornato di continuo. dov'è il problema?
       Madò, veramente. Allora Nintendo meriterebbe di essere bombardata con un raid? Queste cose succedono da SEMPRE nel mnondo console, ed ogni volta gli stessi commenti.. "Sony ladrona, maledette faine, lucratori infami."

Ma che noia!! 8-(
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5531119
    Shin X ha scritto:
    Madò, veramente. Allora Nintendo meriterebbe di essere bombardata con un raid? Queste cose succedono da SEMPRE nel mnondo console, ed ogni volta gli stessi commenti.. "Sony ladrona, maledette faine, lucratori infami."

Ma che noia!! 8-(
     Settimana prox vado a comprarla da Gs o simile, devo guardare qualche codice in particolare? chiaro che questa non ci sarà ancora
  7. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5531138
    XESIRROM ha scritto:
      Mai sentito parlare di legge di Moore, vero? :rolleyes:
    Uno che se l'è comprata fat o slim deve solo usare il cervello e tenersi quella: chi la compra ora invece riesce ad avere un modello perfezionato grazie al normale e ovvio avanzamento tecnologico.

[Notizia PlayStation 3] PS3 Slim più leggera e affidabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina