1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5531794
    promuovo teokrazia a mio subalterno dai, ha scritto esattamente quello che ho pensato guardandola questa the passing. Non dico giocando perchè lui dice che a normal significa non giocare. 
    Ah, bug fastidioso: al termine di ogni scenario dovevamo rimettere normal, ma perchè fan ste cagate? Ripartiva sempre in advanced.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5531838
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    promuovo teokrazia a mio subalterno dai, ha scritto esattamente quello che ho pensato guardandola questa the passing. Non dico giocando perchè lui dice che a normal significa non giocare. 
    Ah, bug fastidioso: al termine di ogni scenario dovevamo rimettere normal, ma perchè fan ste cagate? Ripartiva sempre in advanced.
      :DD
    Quand'è che incominci a giocare seriamente a l4d2?
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5535085
    me la sono fatta a normal da solo, perché sono triste e perché sono schiappa. mi è piaciuta ma non so... mi aspettavo almeno un momento "ooohhh...." che non c'è stato.
    fico il temporale all'inizio, bella la corsa nel fango verso la safe room nel secondo livello, imho un po' troppo riciclato il fatto di dover riempire il serbatoio del generatore nell'evento finale.

cmq, bello tutto, finché è a gratise :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5535155
    babalot ha scritto:
    fico il temporale all'inizio, bella la corsa nel fango verso la safe room nel secondo livello, imho un po' troppo riciclato il fatto di dover riempire il serbatoio del generatore nell'evento finale.

Temporale random all'inizio, 'eventi in movimento' e finale con le taniche sono le idee strutturali migliori di tutto Left 4 Dead 2. Se a queste ci aggiungi un level design che sia come geometria che come estetica ritorna per larghi tratti al primo Left 4 Dead ottieni quello che secondo me è un bel cocktail.

A cui per essere perfetto manca forse...

...una nota caratterizzante speciale, che poteva essere l'incontro con gli altri survival. Che sì, alla fine ti aiutano [e a livelli più alti certe volte ringrazi proprio 'sta cosa], ma inzomm'...

Comunque, la domanda vera è...

Crash 'saudachi' Course l'avevi giocato? :|3 

[Recensione Left 4 Dead 2] Left 4 Dead 2: The Passing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina