1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5531070
    La sesta edizione della Champions Superleague è quasi giunta al suo atto finale, l’ultimo decisivo match che separa i due sfidanti Kavos e Carea dall’ambita coppa.
    Il detentore Kavos è riuscito fin quì a difendere bene il trofeo, giungendo alla sua seconda finalissima consecutiva, eguagliando il record di Digital_boy84.
    La sua nuova avventura comincia il 31 gennaio, quando esordisce nel girone B contro Tittore e vince per ben 4-0, imprimendo da subito la sua impronta nella competizione. Nella seconda sfida sconfigge Marcomix per 1-0, mentre cede 2-4 nella terza partita contro Diego, qualificandosi al turno successivo con sei punti. Dai quarti di finale la sua grande forza è la difesa: lo scoglio Joey viene superato nella partita di ritorno, con l’1-0 dopo lo 0-0 dell’andata, mentre Zande85 viene eliminato grazie al 2-0 nella prima semifinale (0-0 il ritorno)

Carea dal canto suo si ritrova per la prima volta a giocarsi una finale di Scudettoweb, un traguardo raggiunto dopo anni di esperienza e maturazione, ora è pronto finalmente a scrivere una nuova pagina di storia.
    Anche per lo sfidante toscano l’ottima difesa si rivela decisiva per andare avanti nella competizione: supera il primo turno grazie allo zero nella casella dei gol subiti (doppio 0-0 contro Spp prima, contro Niko72 poi) nel girone D; Nella terza sfida supera 2-0 Wfw e vola ai quarti trovando l’esperto Fralex, sconfitto grazie ad un gol messo a segno nella partita di ritorno. Notte storica in semifinale: asfalta Sir Alexander per 5-0, dopo aver concluso la partita di andata per 2-2.
    Si arriva così alla finale, in programma domenica 25 aprile 2010. Saprà ripetersi il protagonista della Superlega di apertura? La parola a Mike..

Presentazione a cura di Zhaman
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5533410
    Musichetta di sottofondo della Champions.
    Prendi un manager ritenuto l'emblema della fortuna, prendine un altro che è riuscito a superarlo in campionato dopo che nella precedente edizione il primo aveva fatto piazza pulita di tutti gli avversari, prendi uno stadio gremito fino all'inverosimile, prendi l'emozione di una rivincita, la grinta di una riconferma. Prendi tutti questi ingredienti e non avrai una partitella tra amici come Inter-Barcellona, ma uno scontro tra gladiatori (parte la musichetta del film omonimo), una guerra tra bestie ringhianti, una battaglia tra rapaci assettati di sangue.
    E' Kavos contro Carea e non è una sfida di wrestiling estrema, ma soltanto la finale di Champions, quella che tanti sognano, ma che solo uno vincerà.
    Benvenuti amici allo stadio comunale di Sanremo e ora un minuto di silenzio per ascoltare l'inno che le squadre hanno deciso di adottare in comunione: Italia amore mio!
    I giocatori si dispongono a centrocampo vicino all'arbitro Zhaman e i guardalinee Pupo e Un tenore.
    Finito l'inno vediamo Carea e Kavos visibilmente commossi in panchina, in tribuna Morgan fuma insieme con Spp (non si spiegherebbero in altro modo i fantasiosi pezzi giornalisti che scrive con lo pseudonimo femminile, segno tangibile di una voglia di cambiamento repressa, di Candida).
    Ma basta con le parole, passiamo ai fatti, alle formazioni.

PRIMO TEMPO
    Ecco gli schieramenti:
    KAVOS (4-4-2) Dida, Bocchetti, Lanna, Kroldrup, Riise, Pizarro, Jovetic, Isla, Vargas, Lavezzi, Adailton.
    Panchina: Abbiati, Grosso, Modesto, Zambrotta, Biondini, Palladino, Pazzini
    CAREA (4-4-2) Sirigu, Cassetti, Alvarez, Materazzi, Raggi, Perrotta, Menez, De Rossi, Mesto, Denis, Vucinic.
    Panchina: Benussi, Rinaudo, Fatic, Ljacic, Izco, Brighi, De Paula
    Da notare come il manager fiorentino Carea abbia tradito la sua squadra, mentre Kavos manda in campo ben 3 giocatori viola.
    6° Inizia la cronaca un ospite che ho in cabina vicino a me: Lino Banfi. Lino "Ecco che attecca Kevos, Lenna passa a Pizerro.
    Pella in aventi per Levezzi che tocca a Vergas". Riprendo la linea perchè è chiaramente fallo.
    9° Tiro dal limite di Isla e palla fuori.
    15° Carea cerca di fare una squadra quadrata, Raggi la preferirebbe a tutto tondo.
    20° Partita scialba, sarà la tensione per l'importante risultato.
    28° Palla alta su una sciabolata di De Rossi.
    33° Partita che vive una fase di stanca: ma con Fatic e Materazzi in campo non poteva essere altrimenti;
    38° Ci prova Adailton su punizione, la barriera respinge.
    43° STankovic in tribuna dichiara: "questa poteva essere la mia partita".
    45° Zhaman mette fino allo straz.. ehm al primo tempo

SECONDO TEMPO
    Ricordiamo che in caso di parità dopo i 90 minuti si andrà direttamente ai rigori.
    46° Lino Banfi prende nuovamente la parola. Lino "ho intervistato Carea che ha detto che venderà cara la pelle!" (rimangono forti dubbi sull'interpretazione di quest'ultima parola visto l'accento barese del signor Banfi)
    49° Gran destro dal limite di Denis e grande risposta di Dida.
    55° Mesto dichiara di aver rifiutato il trasferimento alla Gioiadivivere per evidenti incompatibilità di carattere.
    61° Primi cambi, esce uno spento Adailton entra Palladino.
    66° Jovetic prova il goal direttamente da calcio d'angolo, ma per Sirigu la partita è facile.
    72° Biondini dichiara di non essere parente del ministro Brunetta e nemmeno di Claudia Mori.
    77° Le due squadre non affondano, sembrano aspettare i rigori.
    81° Cambio anche per Carea, entra Ljacic per Raggi.
    84° Perrotta e Vucinic litigano a centrocampo, arriva Totti dalla tribuna a mettere pace tra i due.
    89° Izco stacca le prime due lettere del suo cognome e le scambia per sentirsi un fuoriclasse, Isla fa lo stesso e si sente una cima
    90° Si va ai rigori

RIGORI
    Inizia la lotteria dei penalty.
    - Va per primo sul dischetto Riise che la tocca piano e segna abbattendo anche un fotografo che si era piazzato dietro la porta. 1-0 per KAVOS
    - Materazzi prova di potenza come Riise, ma svirgola e colpisce Zidane in tribuna. Sempre 1-0 per KAVOS
    - Va Mario Lavezzi sul dischetto e le suona a Sirigu. 2-0 per KAVOS
    - Tocca a Mirko Vucinic. Palla da una parte e portiere dall'altra. 2-1 per KAVOS. Vucinic si avvicina alla nostra postazione e ci dedica un inno dei tifosi leccesi.
    - Tocca a Vargas, il cilena prova a piazzare il pallone, ma Sirigu intuisce e para. Sempre 2-1 per KAVOS
    - De Rossi si occupa di calciare il rigore per Carea, prova il cucchiaio alla Totti e Dida se la beve. 2-2!
    - Quarto rigore per Kavos, lo calcia Jovetic, pallone alle stelletic!
    - Menez dal dischetto, Dida intuisce ma non para 2-3 per Carea
    - Ultimo rigore per Kavos, bisogna segnare per sperare. Palladino lo sa e tira a colpo sicuro, ma il pallone colpisce clamorosamente il palo.
    KAVOS non è più KULOS e CAREA è il campione!

[Modificato da Kaiserniky il 29/04/2010 10:04]

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #5533442
    :felix::felix::felix:
    la 1° Champion , sono commosso, certo non è stata una gran partita :asd: ma tu Mike come al solito l'hai resa bellissima, me la sono letta tutta , e ai rigori, beh 0-2, un po ho tremato e mi son detto " non ho capito un caxxo dei rigori " :asd:
    complimenti davvero :clap::clap:
    una perla " Mesto dichiara di rifiutare il trasf. alla Gioia di Vivere x evidenti imcopatibilità di carattere " :rotfl:
    bellissima
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5534028
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5534121
  6.     Mi trovi su: Homepage #5534224
    e poi dicono che i portieri non servono a niente........
    complimenti a Carea :clap: che in sto finale di stagione mi ha regalato solo sconfitte :'(
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5534488
    carea ha scritto:
    :felix::felix::felix:
    la 1° Champion , sono commosso, certo non è stata una gran partita :asd: ma tu Mike come al solito l'hai resa bellissima, me la sono letta tutta , e ai rigori, beh 0-2, un po ho tremato e mi son detto " non ho capito un caxxo dei rigori " :asd:
    complimenti davvero :clap::clap:
    una perla " Mesto dichiara di rifiutare il trasf. alla Gioia di Vivere x evidenti imcopatibilità di carattere " :rotfl:
    bellissima
     Complimenti grandea Carea!:clap::nworthy:
    Strepitosa vittoria in Champions, sei entrato nell'Olimpo di Scudettoweb...Vittoria meritata durante il percorso anche se la finale è stata un po' deludente!
    Mi raccomando però, adesso tutti a letto...che domenica c'è una finale da vincere, in bocca al lupo ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5534768
    jackal! ha scritto:
    Complimenti grandea Carea!:clap::nworthy:
    Strepitosa vittoria in Champions, sei entrato nell'Olimpo di Scudettoweb...Vittoria meritata durante il percorso anche se la finale è stata un po' deludente!
    Mi raccomando però, adesso tutti a letto...che domenica c'è una finale da vincere, in bocca al lupo ;)
      grazie ma guarda di vincere la tua che forse è ancora + importante xchè in C non ti si può proprio vedere :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5534824
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    complimenti :felix:
    so solo che da quando ti ho incontrato hai iniziato a vicnere tutto e io ho perso tutto come mai in vita mia :rotfl:
       appunto che ti ho già detto che è l'ora di tornare a Firenze, almeno magari cambia la situazione :asd:
    lo dico anche a te, non facciamo scherzi domenica, la C non fa x quelli come te :clap:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5535900
    carea ha scritto:
    grazie ma guarda di vincere la tua che forse è ancora + importante xchè in C non ti si può proprio vedere :sbam:
      si farà il possibile...un'onta del genere mi farebbe perdere 10 anni di vita!!!!:cool:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Finale Champions Superleague Clausura 2009/10: Kavos-Carea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina