1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5531361
    the TMO ha scritto:
    http://www.joystiq.com/2010/04/26/hydrophobia-will-come-to-ps3-says-developer/
    Uscita ps3 in cantiere.
    Assieme a quello sparatutto di cui non ricordo il nome sembra il gioco più impressionante per XBLA.
    Se ne parla troppo poco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5531415
    Shin X ha scritto:
    Madò, ma quanto è bello? Speriamo non duri due ore...
    E' episodico. Ciascun capitolo dovrebbe durare "alcune ore" secondo gli sviluppatori.
    Non hanno escluso, in futuro, una pubblicazione su disco.
    --
    Stef
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5531458
    Stefano Castelli ha scritto:
    E' episodico. Ciascun capitolo dovrebbe durare "alcune ore" secondo gli sviluppatori.
    Non hanno escluso, in futuro, una pubblicazione su disco.
     mi gioco le palle che esce la versione boxata con tutti gli episodi. lo fanno sempre.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5531497
    the TMO ha scritto:
    http://www.joystiq.com/2010/04/26/hydrophobia-will-come-to-ps3-says-developer/
    Uscita ps3 in cantiere.
     mi permetto di dissentire, veramente era il contrario, cioè adesso che esce anche altrove diventa incredibilmente un progetto, valido, interessante e sicuramente capolavoro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5531501
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5531534
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah, porcata mi pareva e porcata rimane :-|
     Six, tu sei un cazzarola di mito. PORCATA! Dai!! Mi sembra un action con ambientazione claustrofobica e ansiogena, buttato sull'xbla e psn per la brevità ed il budget non troppo alto, che lo fanno somigliare ad un game di primissima generazione. Ma PORCATA....! Non sarai UN TANTINO esagerato?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5531547
    Shin X ha scritto:
    Six, tu sei un cazzarola di mito. PORCATA! Dai!! Mi sembra un action con ambientazione claustrofobica e ansiogena, buttato sull'xbla e psn per la brevità ed il budget non troppo alto, che lo fanno somigliare ad un game di primissima generazione. Ma PORCATA....! Non sarai UN TANTINO esagerato?
     eh vabbè, sarà anche low budget ma lo stesso mi pare una... vabè dai, un giochino giochetto, va meglio XD ?
    non è una questione di grafica, è propio il concept e tutto il resto che mi lascia perplesso.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5533349
    Dna ha scritto:
    davvero figo, se esce in versione box senza dover aspettare le calende greche, lo prendo
    Ecco, è il concetto di "calende greche" che fa sorridere quando questi studi indipedenti annunciano i giochi multipiattaforma o le conversioni che escono "dopo" su un altro formato.

Per la serie: un anno dopo per avere Braid su PS3, circa due anni per Castle Crashers (che ANCORA non esce) e via dicendo... nel frattempo gli utenti X360 hanno preparato i punti per Plants VS Zombies...
    --
    Stef
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5533357
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ecco, è il concetto di "calende greche" che fa sorridere quando questi studi indipedenti annunciano i giochi multipiattaforma o le conversioni che escono "dopo" su un altro formato.
    Per la serie: un anno dopo per avere Braid su PS3, circa due anni per Castle Crashers (che ANCORA non esce) e via dicendo... nel frattempo gli utenti X360 hanno preparato i punti per Plants VS Zombies...
     e quindi?
    dopo un anno o più, Braid, CC e co. diventano ingiocabili?
    p.s. cmq uscirà anche su PC a quanto dicono.

[Modificato da SixelAlexiS il 28/04/2010 18:32]

Hydrophobia diventa un gioco mediocre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina