1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5531562
    linopacoloco82 ha scritto:
    vi prego basta......sto cacciando succhi gastrici da 2 mesi!!
      lol, questo è lo stesso dell'altra volta, ma doppiato in ITA, me lo pappo di nuovo :sbav:
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5531570
    Nick_Storm ha scritto:
    secondo voi sarà doppiato in ita? Per i filmati lo fanno, quindi forse anche il gioco.

Io spero di sì.
    fix e no, no, no, no e no.
    E menomale direi X(
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5531571
    Nick_Storm ha scritto:
    secondo voi sarà tradotto in ita? Per i filmati lo fanno, quindi forse anche il gioco.
    Io spero di sì.
     io spero e PREGO che sia in lungua originale e con i sottotitoli come GTA4...troppa più' atmosfera e troppo più coinvolgimento.
    meglio risparmiare prezziosi soldi e MB per usarli in altre cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5531810
    melchio ha scritto:
    io spero e PREGO che sia in lungua originale e con i sottotitoli come GTA4...troppa più' atmosfera e troppo più coinvolgimento.
    meglio risparmiare prezziosi soldi e MB per usarli in altre cose
     in effetti, però i sottotitoli almeno in gta4 sono una noia, a parte che sono scritti in piccolo, capitano sempre quando c'è da guidare.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5531839
    Dico solo che ce' gente che non digerisce i sottotitoli perche' li trova scomodi ( non e' il mio caso ) e non gli importa nulla se la traduzione non e' ottima e  la lingua originale e' il top da ascoltare.
    Greaaaaaat.....:rolleyes:
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5531858
    Insert Coin ha scritto:
    Dico solo che ce' gente che non digerisce i sottotitoli perche' li trova scomodi ( non e' il mio caso ) e non gli importa nulla se la traduzione non e' ottima e  la lingua originale e' il top da ascoltare.
    Greaaaaaat.....:rolleyes:
     quoto alla grande...io ormai vivo con i sottotitoli...e poi cavolo nel west non mi va di sentire le solite voci di bim bum bam...è come giocare a yakuza e sentire kazuma parlare in italiano con accento piemontese o sardo o quello che vi pare...comunque io sto già caricando il mio winchester...porca miseria un super gioco fighissimo sul west è il mio sogno...l'unica pecca è che esce quando avrò esami da dare...tra storia super lunghissima alla gta e multiplayer spettacolare dovrò spezzarmi le dita per cercare di studiare...senza contare che poi dopo qualche mese uscirà pure hokuto no ken....
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5532044
    krona3 ha scritto:
    E' già il gioco dell'anno
      tsè... gioco dell'anno.. Non esageriamo :DD . é bello sì, ma ce ne vuole per essere il gioco dell'anno
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

[Notizia Red Dead Redemption] Red Dead Redemption spiega il multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina