1.     Mi trovi su: Homepage #5531514
    Ho pensato di aprire un topic su questo show, di cui si sono concluse ieri le fasi preliminari e che ora continuerà con semifinali e finali.
    Beh, a me piace. Rapido al punto giusto, non si perde troppo in digressioni varie, i talenti sono i più disparati e si passa rapidamente dalla scena comica a quella più "drammatica" (penso ieri, per dire, dove si è passati dai due che cantavano con le chiappe dipinte belle in mostra davanti ai giudici allo spettacolo "tragico" dell'allenatore di atletica/drag-queen).
    Inoltre si può guardare tranquillamente "a spezzoni", vedendone ogni tanto qualche scena.
    Ci sarebbe da dire qualcosa sui giudici, dove solo Zerbi sembra aver compreso bene il ruolo, mente la De Filippi e Scotti sembrano ancora un po' impacciati (e infatti, alla fine, si son ritrovati a dover selezionare ulteriormente i 36 finalisti, visto che avevano fatto passare più di 100 concorrenti...).
    Vediamo...ora viene la parte più divertente. Mi sembra, comunque, che per una volta la tv italiana sia riuscita a prendere una formula straniera senza stravolgerla più di tanto, come accaduto in altre situazioni.
    Qualcun altro lo guarda? :)

[Modificato da Maximus il 27/04/2010 13:27]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5531991
    Maximus ha scritto:
    Ho pensato di aprire un topic su questo show, di cui si sono concluse ieri le fasi preliminari e che ora continuerà con semifinali e finali.
    Beh, a me piace. Rapido al punto giusto, non si perde troppo in digressioni varie, i talenti sono i più disparati e si passa rapidamente dalla scena comica a quella più "drammatica" (penso ieri, per dire, dove si è passati dai due che cantavano con le chiappe dipinte belle in mostra davanti ai giudici allo spettacolo "tragico" dell'allenatore di atletica/drag-queen).
    Inoltre si può guardare tranquillamente "a spezzoni", vedendone ogni tanto qualche scena.
    Ci sarebbe da dire qualcosa sui giudici, dove solo Zerbi sembra aver compreso bene il ruolo, mente la De Filippi e Scotti sembrano ancora un po' impacciati (e infatti, alla fine, si son ritrovati a dover selezionare ulteriormente i 36 finalisti, visto che avevano fatto passare più di 100 concorrenti...).
    Vediamo...ora viene la parte più divertente. Mi sembra, comunque, che per una volta la tv italiana sia riuscita a prendere una formula straniera senza stravolgerla più di tanto, come accaduto in altre situazioni.
      Ho girato un attimo e ho visto 2 artisti che hanno avuto culo... :D ma perche' avevano i volti coperti?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #5532017
    Ho seguito per intero solo la scorsa puntata...ieri, causa influenza, dopo poco son andato a letto. Mi piace, un misto tra la corrida, con concorrenti veramente troppo buffi e divertenti e concorrenti con un talento da rimanere a bocca aperta!
    I 3 giudici mi piacciono, non a caso ci sono il mio conduttore e conduttrice preferiti (Scotti e la De Filippi). Zerbi, tra i 3, sicuramente è il più preparato quando si tratta di dare un giudizio e i suoi commenti seri, ma conditi anche da ironia, sono segno di grandissima intelligenza.

Non si possono non menzionare Geppi e Annichiarico...troppo troppo simpatici!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5532041
    Maximus ha scritto:
     Mi sembra, comunque, che per una volta la tv italiana sia riuscita a prendere una formula straniera senza stravolgerla più di tanto, come accaduto in altre situazioni.
     Come detto in passato, il format originale non può essere assolutamente modificato - come da direttive del produttore FremantleMedia. Così è e così deve rimanere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5532043
    PasdaMorom ha scritto:
    Come detto in passato, il format originale non può essere assolutamente modificato - come da direttive del produttore FremantleMedia. Così è e così deve rimanere.
    Giusto, mi ricordavo qualcosa del genere.
    Comunque, mi sembra che come ascolti stia andando decisamente bene, vero? Ha sempre battuto l'Isola che, infatti, dalla prossima settimana se ne ritorna al mercoledì...

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5532053
    Maximus ha scritto:
    Giusto, mi ricordavo qualcosa del genere.
    Comunque, mi sembra che come ascolti stia andando decisamente bene, vero? Ha sempre battuto l'Isola che, infatti, dalla prossima settimana se ne ritorna al mercoledì...
     L'Isola è sempre stata al mercoledì, le ultime due puntate (tra cui la semifinale di ieri sera) sono state spostate al lunedì per esigenze di palinsesto (la Champions) e molto probabilmente in ottica aziendale . Considerando poi che l'Isola è un programma di RaiDue (il cui competitor è e rimarrà Italia1), tutto il resto è chiacchericcio spicciolo. Non lo sto dicendo a te sia chiaro, ma ho già letto da qualche parte chissà quali particolari retroscena da pure disinformazione.
    Sì, la finale sarà mercoledì.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5539562
    Ho guardato le prime 12...tanti bravini, ma nessuno che spicca per grandi doti, imho.
    Mi spiace x il bambino che ha imitato MJ. Lui sì che mi è piaciuto veramente tanto, oltre per l'ottima esibizione, anche per il fatto che nonostante abbia 7-8 anni, è convintissimo di quello che fa, ci mette passione!
    Il chitarrista, ad esempio, pareva stesse suonando ad un funerale...e non regge la scusa del brano "strappalacrime"...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5539607
    PasdaMorom ha scritto:
    Avrei vietato l'accesso ai bambini, il pubblico in questi casi li vota a prescindere falsando di fatto tutto il programma.
    Ma poi basta con questi ragazzini: Ti lascio una canzone, Io Canto, Chi ha incastrato Peter Pan... c'è l'invasione.
    Concordo. Grazie al cielo, almeno per ora, non stanno falsando troppo la gara...
    Comunque io avrei mandato in finale il ventriloquo: veramente bravo e divertente! :)

9.     Mi trovi su: Homepage #5539658
    PasdaMorom ha scritto:
    Avrei vietato l'accesso ai bambini, il pubblico in questi casi li vota a prescindere falsando di fatto tutto il programma.
    Ma poi basta con questi ragazzini: Ti lascio una canzone, Io Canto, Chi ha incastrato Peter Pan... c'è l'invasione.

In effetti il rischio è alto...però son veramente bravi, cavolo!
    Ma giustamente sarebbe opportuno dedicare loro trasmissioni mirate, appunto come Io canto ecc

Italia's Got Talent

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina