1.     Mi trovi su: Homepage #5531693
    http://en.wikipedia.org/wiki/Ry%C5%AB_ga_Gotoku_Kenzan!
    Possibile che non ci facciano il miracolo di portarlo in occidente?
    Come si fa a perdere una perla di gioco come questo?
    Ho un' ultima speranza:
    In late December 2009, commenting the opportunity of a western release, Sega Australia managing director Darren Macbeth said "there is nothing in the plan at this stage for Yakuza Kenzan. Right now we are focusing on the release of Yakuza 3. The feedback we get from this release will help us in making future decisions"

[Modificato da Lylot72 il 27/04/2010 21:45]

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5531699
    Lylot72 ha scritto:
    Ho un' ultima speranza:
    In late December 2009, commenting the opportunity of a western release, Sega Australia managing director Darren Macbeth said "there is nothing in the plan at this stage for Yakuza Kenzan. Right now we are focusing on the release of Yakuza 3. The feedback we get from this release will help us in making future decisions"
    ma se han tolto i quiz nel terzo capitolo... a questo lascierebbero solo il manuale e la cover :DD
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5532160
    Lylot72 ha scritto:
    Contando quanto sta vendendo il 3...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5532275
    Stefano Castelli ha scritto:
    Contando quanto sta vendendo il 3...
    Da quello che so io è arrivato a 150.000 copie tra Europa e Nord America (sempre che vgchartz non pompi i dati), penso che per garantire l'uscita dei restanti episodi le vendite dovrebbero lievitare almeno a qualcosa come 300.000 copie, o giù di li.
    Fattostà che Sega ha buona parte della colpa di questi scarsi risultati di vendita. Non solo Yakuza 3 ha avuto zero pubblicità, ma è stato rilasciato in un periodo da suicidio sicuro come Marzo, cosa si aspettavano?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5532437
    the-dreamer ha scritto:
    Fattostà che Sega ha buona parte della colpa di questi scarsi risultati di vendita. Non solo Yakuza 3 ha avuto zero pubblicità, ma è stato rilasciato in un periodo da suicidio sicuro come Marzo, cosa si aspettavano?

PR SEGA: Fan di yakuza gioite e comprate Yakuza 3, cosi le possibilità di avere Yakuza 4 aumentano!! Si lo so, non ha l'italiano, è censurato, la cover l'ha fatta mio figlio di 5 anni ed pure uscito in un periodo demmerda, ma sticazzi, compratelo lo stesso e nun ce rompete. stiamo a lavorà.

Che grandi che sono.
    :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Yakuza Kenzan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina