1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5531769
    Benvenuti a tutti alla finale di clausura della UEFA SUPERLEAGUE: una competizione molto giovane ma non per questo meno importante! Quest'anno si contenderanno il titolo Gioiadivivere e Wfw! Il primo è stato ad un passo dal terzo posto evitato solamente per un punto, mentre il secondo sarà impegnato contro Zande nella sfida playout per non retrocedere. Gioiadivivere sembra quindi in un momento di forma migliore rispetto al leccese che però può contare sul suo storico buon rendimento nelle coppe avendo già portato a casa la Uefa e la Supercoppa lo scorso stagione di Clausura. Riuscirà a ripetersi o sarà Gioiadivivere ad aggiudicarsi il suo primo trofeo?
    La parola a Mike...

Presentazione a cura di Dennis Bergkamp
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5533756
    Puoi chiamarla Uefa, puoi chiamarla Europa League, può chiamarla la sorella minore della Champions,puoi chiamarla coppetta, ma è sempre un trofeo, è il coronamento di una stagione, un titulo da aggiungere in bacheca.
    E' sarà ancora una volta sfida tra A2 e A1, una sfida tra chi si vuole confermare e chi vuole dimostrare di non essere soltanto una meteora.
    E' Wfw contro Gioiadivivere, sfida inedita, sfida tra due squadre che hanno mancato l'appuntamento per lo scudetto e che ha maggior ragione vogliono centrare quello con l'Europa.
    Wfw arriva a questo appuntamento dopo aver già battuto un avversario dell'A1, l'italo thailandese Fralex e vuole confermarsi contro la rivelazione dello stesso girone, colui che ha conteso fino all'ultimo il titolo a Jdn.
    Arbitrerà l'incontro il signor Dennis Bergkamp, giovane arbitro veneto e famoso chitarrista che ripercorre la strada segnata dai grandi della storia musicale.

PRIMO TEMPO
    Ecco le formazioni scendere in campo
    Gioiadivivere (4-3-1-2): Mirante, Criscito, Comotto, Burdisso, Domizzi, Pizarro, Marchionni, Snejder, Pastore, Eto'o, Gilardino.
    Panchina Sirigu, Galante, Zauri, Zapater, Gargano, Sculli, Amauri
    Wfw (4-3-3) Storari, Gamberini, Juan, Domizzi, Cannavaro, Milanetto, Marchionni, Nocerino, Miccoli, Eto'o, Del Piero.
    Panchina: De Ceglie, Silvestre, Zauri, Ricchiuti, Doni, Amauri, Lopez.
    Bizzarra la scelta di Wfw di portare in panchina come secondo portiere Cristiano Doni, scambiandolo per il portiere della Roma.
    4° Zapater chiede di cambiare il suo nome in Berluscon
    8° Spinge la squadra di Wfw con Marchionni che va via sulla fascia, mette il pallone in mezzo, tiro al volo di Miccoli, palla nel set. 1-0 per Wfw
    14° Un osservatore in tribuna afferma che i due Amauri in panchina messi in insieme non fannoun attaccante buono
    19° Gioiadivere prova a rispondere con un'iniziativa di Snejder che dribbla un avversario, va verso la porta, ma Juan lo ferma.
    23° Del Piero si perde in un bicchiere d'acqua (Uliveto)
    29° Ancora Gioiadivivere in avanti, Gilardino prova il colpo di testa su cross di Snejder, palla sul fondo.
    36° I fratelli Peppino e Ambrogio Eto'o si stringono la mano a centrocampo.
    40° Punizione di Miccoli imprendibile per Mirante. 2-0 per Wfw
    45° Finisce il primo tempo

SECONDO TEMPO
    49° Galante smentisce una parentela con Claudio Gentile e Joaquin Cortes.
    55° Miccoli scambia con Eto'o, triangolo tra i due, pala in mezzo e colpo di testa di Nocerino.
    Palla dentro 3-0 per Wfw
    61° Gioiadivivere pensa di cambiare il suo nome in Vogliadifarlafinita
    66° Pastore triangola con Gilardino e va al tiro, grande parata di Storari.
    72° Cross di Marchionni per Gilardino, Gamberini fa due passi indietro (gli risulta facile) e lo ferma
    78° Bomba di Miccoli e palla in goal. 4-0 per Wfw
    84° Comotto e Milanetto vorrebbero giocare insieme
    90° Finisce così. 4-0 per Wfw
    WFW VINCE LA COPPA UEFA
    WFW FA L'ACCOPPIATA!!!

[Modificato da Kaiserniky il 29/04/2010 07:12]

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #5533912
    61° Gioiadivivere pensa di cambiare il suo nome in Vogliadifarlafinita
    :rotfl:

Pensare che il nostro Vogliadifarlafinita è sceso dal primo al quarto posto in A1 nelle ultime due giornate perchè i suoi s'erano messi in capa di vincere la Coppetta InterLega :asd:

La solita figura da pivelloni. Furfantelli e pivelli. Noi dI A1.
    Adesso ci manca di vedere la tragica fine che farà il nostro miglior rappresentante, il Birbante d'eccellenza Juego De Natica...Impegnato contro uno dei Managers più esperti, astuti e pericolosi di tutte le SuperLeghe...il famigerato Bestia Nera Carea, a rappresentar la A2.
    Non accendo nemmeno il televisore.:'(
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5534027
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5534088
    gioiadivivere ha scritto:
    La squadra è arrivata al culmine della stagione un po' stanca ed un po' spaurita vista la non abitudine a stare ad alta quota....sarà per la prossima volta ;)

Complimenti al vincitore! :clap:
         la nostra è ancora + stanca perchè ha fatto pure tutta la supercoppa e le aspetta ancora un'altra finale (inutile visto i poteri forti mediatici :asd: ), nessuno ha giocato quanto noi forse solo l'Inter! :asd:
    grandi ragazzi per questo double! :clap:
    e bravo pure a gioia per essere arrivato fino alla fine e al solito Mike per la strepitosa telecronaca:clap:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5534123
    Ricordo anche che Wfw affronterà Carea il 9 maggio per l'assegnazione della Supercoppa Superleague ;)
    (oltre alla Supercoppa Superlega,stesso giorno, contro il vincente tra jdn e carea della finale SL) ;)
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5534128
    Kaiserniky ha scritto:
    Ricordo anche che Wfw affronterà Carea il 9 maggio per l'assegnazione della Supercoppa Superleague ;)
    (oltre alla Supercoppa Superlega,stesso giorno, contro il vincente tra jdn e carea della finale SL) ;)
      ma nooo i ragazzi sono partiti a Barcellona per festeggiare con Murignuuu ora vai tu a richiamarli kaiser! :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5537370

Finale Uefa Superleague Clausura 2009/10: Gioiadivivere - Wfw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina