1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5531872
    Riporto la domanda del titolo del tread: dove si trova l'erba migliore? o meglio in quale videogioco si trova l'erba fatta meglio?
    Ieri stavo giocando a Modern Warfare 2, una delle missioni di furtività, che è un invito a nascondersi nel sottobosco: sebbene il motore di gioco sia davvero notevole, e da lontano l'erba sembri quasi ottima, avvicinandosi ai famosi cespugli si vede che questi non sono assolutamente 3d.
    Da questo punto di vista i videogiochi sono rimasti a 10 anni fa: erba di pixel!
    Allora mi chiedevo se esistesse un qualche gioco dove l'erba sia realistica?
    Forse in Oblivion era cosi: non lo so con esattezza perchè non ci ho giocato direttamente...
    In Red Dead Redemption come sarà l'erba?:toghy::toghy::toghy:
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5531880
    Flower. :cool:

Far Cry 2

MGS3 -----> mai vista una roba del genere su console, LOL si possono persino sparare i fili d'erba e questi si muovono...ma è proprio il gioco che è parechcio avanti su ogni cosa tecnica che gira attualmente. :cool:

Waiting for qualcuno che faccia battute "sull'erba". :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5531888
    Dna ha scritto:
     Dipende cosa intendi con "realistica". In Farcry e Oblivion non era male (per i tempi), ma in realtà in nessun gioco è fatta davvero bene, e se intendi "fotorealistica", allora in nessun gioco in assoluto.
    Per l'acqua andrebbe un po' meglio, ma anche lì insomma...
    E non cominciamo a dire:"Crysis su pc ultra-pompati ha l'erba fotorealistica". Non è fotorealistica. E' fatta bene (a patto appunto di avere un pc pompato), ma non è fotorealistica.

Non lo so, ma di certo quella del vicino sarà meglio (più verde). :P
    G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5531893
    Dna ha scritto:
    Riporto la domanda del titolo del tread: dove si trova l'erba migliore? o meglio in quale videogioco si trova l'erba fatta meglio?
    Ieri stavo giocando a Modern Warfare 2, una delle missioni di furtività, che è un invito a nascondersi nel sottobosco: sebbene il motore di gioco sia davvero notevole, e da lontano l'erba sembri quasi ottima, avvicinandosi ai famosi cespugli si vede che questi non sono assolutamente 3d.
    Da questo punto di vista i videogiochi sono rimasti a 10 anni fa: erba di pixel!
    Forse in Oblivion era cosi: non lo so con esattezza perchè non ci ho giocato direttamente...
    texture 2d messa in piedi che non si smuove neanche se la bruci o ci passi sopra con un carroarmato  :DD
    .
    p.s. non sono ironico :'D
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5531914
    gahn ha scritto:
    Non lo so, ma di certo quella del vicino sarà meglio (più verde). :P
    G.
    non intendo erba fotreaalistica, ma quantomeno 3d, e non erba che sembra un pezzo di cartone appoggiato sul terreno come in modern warfare...
    ovviamente non parlo solo di erba ma anche di cespugli
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5531925
    Dna ha scritto:
    dove si trova l'erba migliore?

Dal vicino :cool: :cool: :cool:
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Dove si trova l'erba migliore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina