1.     Mi trovi su: Homepage #5532084
    Si è discusso spesso della suddivisione dei gironi. Allora 2 cose.
    1) I nomi A1 e A2, B1 e b2 etc....non mi son mai piaciuti...sembra sempre che una conti più dell'altra etc....allora, non potremmo chiamarle, come fanno anche negli sports americani, con un termine geografico (anche se non esiste in questo caso), come seire A EST e serie A OVEST....
    seie B EST e B OVEST   o con colori A ROSSA e A VERDE etc....?
    2) Poi...già che ci siamo...ho sentito spesso parlare di incroci o meno per comporre le leghe.....ora, fare nord e sud , come si faceva in serie c, avrebbe poco senso perché non abbiamo una A e una B unica, e quindi gente di Palermo non si scontrerebbe mai con gente di Aosta,.... potremmo allora  semplicemente fare così : lasciare la cosa al caso...basta che in ogni girone ci siano una prima una seconda...etc....una sesta e 2 neopromosse ( una prima e una seconda) dell'anno prima...ma senza dover per forza fare incroci preselezionati o togliendoli del tutto..insomma..un po' come per coppe e campionati..ci sono le teste di serie..poi però è il sorteggio che decide i gironi....
     E poi, in generale, per promuovere la Superlega in generale....sarebbe troppo rischioso (cioè rischieremmo di trovare utenti che non seguono davvero) pubblicizzandola con una mail a tutti quelli che hanno giocato fino ad ora o semplicemente pubblicizzandola l'anno prossimo con la mail che avverte gli iscritti ad una nuova lega durante l'anno in corso....?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Gironi Superlega (Suggerimento)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina