1.     Mi trovi su: Homepage #5533109
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me rullerà così tanto che sveglierà i vicini.
       Yeah!

E ho gia disponibili un discreto numero di persone che lo prenderanno il day-one per PS3, per mazzolare insettoidi in compagnia :nworthy:

[Modificato da dis-astranagant il 28/04/2010 16:21]

2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5533243
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me rullerà così tanto che sveglierà i vicini.
    A me il primo è piaciuto davvero molto.

Parole sante!!
    L'unica cosa che un pò non mi andava giù era una certa difficoltà jappa in alcuni frangenti anche a normal..ma con la coop si risolve tutto :))!!
    comunque molto contento per questo seguito ed anche per le nuove modalità del multi.
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #5534476
    bibbi 76 ha scritto:
    Sta storia del single non mi convince affatto, a malincuore ma per ora passo...:(
     stavolta passo anche io..molto tristemente devo dire..il primo LP è stato un capolavoro soggettivo, semplicemente splendido dall'inizio alla fine della campagna in singolo se questo qua è praticamente al 90% diviso tra co-op e multi rimane li dovè..per ora.
    detto tra noi nostalgici..che due palle co sto multy...
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5535076
    Morgan289 ha scritto:
    stavolta passo anche io..molto tristemente devo dire..il primo LP è stato un capolavoro soggettivo, semplicemente splendido dall'inizio alla fine della campagna in singolo se questo qua è praticamente al 90% diviso tra co-op e multi rimane li dovè..per ora.
    detto tra noi nostalgici..che due palle co sto multy...
      Diciamo che da quello che ho capito leggendo la rece il confronto strutturale tra il primo ed il secondo LP è come quello che ci può essere tra un Gears e un Unreal Tournament. Correggetemi se sbaglio...:)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Anteprima Lost Planet 2] Ritorno su E.D.N. III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina