1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5532486
    gioco interessante eh, ma non vorrei venisse presto a noia, con una solo arma e le stesse situazioni di gioco ripetute all'infinito: elimina i nemici da lontano.

di solito gli sparatutto o anche solo gli action in terza persona prevedono quasi sempre una breve sessione di cecchinaggio, ma un gioco TOTALMENTE ambientato in quel modo...bè, diciamo che son curioso di vedere cosa si sono inventati per renderlo più vario.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5532626
    Molto interessante, ma da quello che si vede nel video nn sembra assolutamente che il cecchino tenga conto del vento, della distanza e dello spostamento del nemico... Non capisco il motivo visto che avevano accennato che sarebbe stato un simulatore di cecchino... Mah speriamo bene.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5532653
    Meno D Zero ha scritto:
    gioco interessante eh, ma non vorrei venisse presto a noia, con una solo arma e le stesse situazioni di gioco ripetute all'infinito: elimina i nemici da lontano.
    Basta informarsi. ;)
    Il gioco presenta 2 protagonisti: il cecchino e il fante, che si alterneranno durante le missioni (a volte "incrociandosi").
    Ad esempio, in un caso col cecchino "coprirai" le azioni del marine, in un altro sarai tu a fare il "Rambo" per correre in soccorso della postazione dove c'è il cecchino.

L'hanno fatto apposta per rendere il gioco vario.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5532919
    Stefano Castelli ha scritto:
    Basta informarsi. ;)
    Il gioco presenta 2 protagonisti: il cecchino e il fante, che si alterneranno durante le missioni (a volte "incrociandosi").
    Ad esempio, in un caso col cecchino "coprirai" le azioni del marine, in un altro sarai tu a fare il "Rambo" per correre in soccorso della postazione dove c'è il cecchino.
    L'hanno fatto apposta per rendere il gioco vario.
      ecco sta cosa non la sapevo, così cambia tutto.
    se mi mettono le uccisioni stealth col cortello lo prendo sicuro, vado matto per i coltelli nei videogiochi.
    ho giocato e tenuto rogue warrior unicamente per questo.
    :toghy:
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5534002
    melchio ha scritto:
    praticamente un gioco per i frustrati che non riescono a fare headshots online :rolleyes:
     lol
    mica devi fare perforza headshot.
    io con il cecchino su cod sono 1 tra i più bravi d'italia e non è che faccio sempre headshot lol
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5610922
    il gioco esce tra un paio di giorni, qua una prima rece
    http://www.games.it/microsoft/xbox360/recensione/sniper-ghost-warrior-recensione.html
    ne parla bene, e poi ricordiamoci che sto gioco esce a 39,90 euro, prezzo incredibile.
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5610938
    Ho provato la versione dimostrativa, tecnicamente è davvero il mini-crysis che si ipotizzava : D. Ovviamente a far la differenza in quest'ultimo era, non tanto la presenza di feature tecniche all'avanguardia, ma anche e soprattutto le quantità messe in gioco, ma nonostante ciò la "furbizia" di Sniper Ghost regge.
    Dunque: chapeau : 0.
    Inoltre:
    è più bello di Crysis 2 :asd:
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5610969
    Io (ma soprattutto mio padre, a cui lo "regalerò" per il suo compleanno) sono in fibrillazione totale. Me ne frego del vento farlocco (nel senso, se l'hanno ben implementato, tanto meglio, altrimenti, pazienza). L'importante e l'azione sniper, inframezzata (saggissimamente) da quella fps. Mio al day one.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5614272
    vado a prenderlo più tardi...
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5614384
    Meno D Zero ha scritto:
    vado a prenderlo più tardi...
     Io ora non avrei tempo di giocarci, ed allora l'ho prenotato ad un GS col quale ho l'offerta dei "bolllini". Per 5 euro, preferisco prendere la PAL ITA. (in uk sparano 34\35). Almeno la rivendo meglio. Però a me hanno detto che è stato spostato all'8.
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5614435
    Shin X ha scritto: 
    Però a me hanno detto che è stato spostato all'8.
      vero, non è arrivato...
    :(

[Notizia Sniper Ghost Warrior] Gli headshot di Sniper Ghost Warrior

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina