1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5532580
    Final Fantasy XIII: ma alla fine...
    (34 voti)
    (14 voti)
    (27 voti)
    (2 voti)
    ...quale versione avete comprato?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5532645
    seguendo il thread del gioco posso dirti che tutti quelli che avevano le 2 console lo hanno preso per ps3 tranne uno di cui non ricordo il nick... un paio di invasati lo hanno preso per entrambe, ma in generale lo hanno preso più utenti ps3 sia come numero assoluto sia, soprattutto, in relazione all'installato, gli utenti 360 lo hanno un po' snobbato

se dal sondaggio esce qualcosa di diverso evidentemente c'è gente che vota per disturbare :))
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5532650
    RALPH MALPH ha scritto:
    seguendo il thread del gioco posso dirti che tutti quelli che avevano le 2 console lo hanno preso per ps3 tranne uno di cui non ricordo il nick... un paio di invasati lo hanno preso per entrambe, ma in generale lo hanno preso più utenti ps3 sia come numero assoluto sia, soprattutto, in relazione all'installato, gli utenti 360 lo hanno un po' snobbato
    se dal sondaggio esce qualcosa di diverso evidentemente c'è gente che vota per disturbare :))
     Magari ce' gente che non ha postato nel topic ufficiale ma ha votato in questo...
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4.     Mi trovi su: Homepage #5532673
    Insert Coin ha scritto:
    Magari ce' gente che non ha postato nel topic ufficiale ma ha votato in questo...

sicuramente, ma di la ha postato parecchia gente, un campione abbastanza rappresentativo per il forum, adesso sarebbe curioso se da questo sondaggio esce "vittoriosa" la versione 360, significherebbe che tutta quella fetta di utenza silente possiede solo la versione 360, quanto meno improbabile a livello statistico

vediamo come va a finire il sondaggio, ma per me è falsato come tutti gli altri da utenti che votano senza aver giocato il gioco in questione, senza possederlo e per simpatie

questo forum è ancora boxaro (nel senso che è la console più diffusa), non come qualche tempo fa fortunatamente, ma i sondaggi ancora ne risentono
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5532682
    Insert Coin ha scritto:
    Beh, c'è anche chi l'ha comprato e non l'ha ancora iniziato, o comunque non l'ha giocato.
    E chi lo gioca e sta appositamente lontano dai topic ufficiali. :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5532697
    RALPH MALPH ha scritto:
    sicuramente, ma di la ha postato parecchia gente, un campione abbastanza rappresentativo per il forum, adesso sarebbe curioso se da questo sondaggio esce "vittoriosa" la versione 360, significherebbe che tutta quella fetta di utenza silente possiede solo la versione 360, quanto meno improbabile a livello statistico
    vediamo come va a finire il sondaggio, ma per me è falsato come tutti gli altri da utenti che votano senza aver giocato il gioco in questione, senza possederlo e per simpatie
    questo forum è ancora boxaro (nel senso che è la console più diffusa), non come qualche tempo fa fortunatamente, ma i sondaggi ancora ne risentono
       Se si parla di sondaggi falsati ti do ragione...lo sono tutti. Quando si parla di console e di esclusive ci sono sempre fanboy con la loro consolina preferita che voteranno a prescindere contro l' altra e i titoli esclusivi che ha...un altro esempio era Dante's Inferno...con l' imminente uscita di Kratos molti sonari lo hanno votato come un gioco inutile e subito dimenticato, quando nel topic ufficiale ha avuto molti consensi. ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Final Fantasy XIII: ma alla fine...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina