1.     Mi trovi su: Homepage #5532581
    Mi sa che le uniche tv lcd che si trovano a quel prezzo sono i Samsung B350... come sono?
    Nell'altro topic ho chiesto anche chiarimenti sui monitor-tv, che non conosco... se l'utilizzo è esclusivamente quello di una tv è meglio prendere uno di questi samsung oppure no? Altri modelli/marche?
    Ovviamente più grande è, meglio è.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5535143
    Dna ha scritto:
    risparmia ancora 50 euro e ti compri il LE32B530 ( online) che per quel prezzo è un ottimo tv e un ottimo acquisto, il serie 3 secondo me è troppo vecchio...

Vediamo se ci riesco (secondo te tra 2-3 mesi potrebbe calare? non è urgente)... ma possibile che non ci siano marche più scrause a meno? Il Samsung è l'unico 32 pollici a quel prezzo.
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5536096
    approfitto del topic per chiedere una cosa: volevo prender un lcd 32" full hd ed ero orientato verso il samsung LE32B530, però ho visto che l'unieuro fa un'offerta del 30% sul philips 32PFL5604, rendendo il prezzo del philips praticamente uguale a quello del samsung. A questo punto, quale delle due tv è migliore? Utilizzi principali: 360, ps3, blu ray.
    grazie :))
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  4.     Mi trovi su: Homepage #5536448
    neovash ha scritto:
    approfitto del topic per chiedere una cosa: volevo prender un lcd 32" full hd ed ero orientato verso il samsung LE32B530, però ho visto che l'unieuro fa un'offerta del 30% sul philips 32PFL5604, rendendo il prezzo del philips praticamente uguale a quello del samsung. A questo punto, quale delle due tv è migliore? Utilizzi principali: 360, ps3, blu ray.
    grazie :))

Beh insomma... sul sito di Eldo il Samsung costa 349, ben 40 euro meno di quel Philips, che sicuramente è un ottimo televisore (ho il 26 pollici in cucina ed è stupendo, legge pure i divx su porta usb), ma è fuori budget per me che volevo spendere massimo 300 euro.

Consiglio acquisto lcd 26-32 pollici budget 250-300 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina