1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5532869
    lol vi giuro mi sto sfracellando i cosidetti con sta storia dei firmware, io sto ancora a quello prima del no linux però mi sono rotto e vorrei potermi collegare e giocare in santa pace ma no! Loro non permettono il collegamento in rete se non si aggiorna, ora o mi dico, ma visto che ci sono sempre tutti sti problemoni (ed io vorrei giocare a dragon age origins a breve), ma non possono lasciare che ognuno sia libero di tenersi il firmware che diavolo vuole e di far si che quest'ultimo non neghi l'accesso ad infernet anche se è una versione molto vecchia? Io capisco il doversi armare contro la pirateria etc etc ma le cose fatte a raz degan non me stanno bene -_- ora che faccio aggiorno?! E poi ma sono io che devo informarmi sugli aggiornamenti o sony che deve imparare a non romperci con ste storie e quindi a lavorare al meglio?-_- ma un par de tester no?! -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5532975
    XESIRROM ha scritto:
    lol vi giuro mi sto sfracellando i cosidetti con sta storia dei firmware, io sto ancora a quello prima del no linux però mi sono rotto e vorrei potermi collegare e giocare in santa pace ma no! Loro non permettono il collegamento in rete se non si aggiorna, ora o mi dico, ma visto che ci sono sempre tutti sti problemoni (ed io vorrei giocare a dragon age origins a breve), ma non possono lasciare che ognuno sia libero di tenersi il firmware che diavolo vuole e di far si che quest'ultimo non neghi l'accesso ad infernet anche se è una versione molto vecchia? Io capisco il doversi armare contro la pirateria etc etc ma le cose fatte a raz degan non me stanno bene -_- ora che faccio aggiorno?! E poi ma sono io che devo informarmi sugli aggiornamenti o sony che deve imparare a non romperci con ste storie e quindi a lavorare al meglio?-_- ma un par de tester no?! -_-
      alcuni firmaware non sono solo modifiche accessorie, come ad esempio quello che libera 70 mega di memoria, messa a disposizione dei giochi, non è che sono cose accessorie eh
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5533182
    ma uno deve avere la possibilità di sciegliere punto o come ho già detto che sia dato in pasto un lavoro finito e testato come si deve.... ah le vecchie consolles di una volta... sigh

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5533565
    Dark76 ha scritto:
    chi è che si divertiva ad ggiornare il firmware ps3? XD
    chi è che parlava di eccessive lamentele nei forum su "presunti" bug ad ogni aggiornamento firmware?
    a me sembra che ad ogni nuovo update ne spunti una nuova di (bug) XD
     per un bug su un gioco che bella trafila del menga che viene fuori davvero. In fondo chisse frega no? Faranno una patch e rimediano, mi sembra quasi che qui si voglia far macinare la pietra da macina anche quando non c'è nulla da macinare.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5557192
    questo gioco è un capolavoro ma mi fà troppo incazzare!!!
    com'è possibile che facciano uscire un gioco con dei crash bug continui.. Lo sto giocando su PS3 e mi è già capitato più di una volta che il gioco si bloccasse facendomi andare in crash la console, per capirci fermo immagine con spegnimento forzato della console!!
    Non è più come una volta che li testavano per bene i giochi, ora con sta storia delle patch e degli aggiornamenti siamo noi consumatori finali a fare da tester!! vergognoso
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5557258
    zeldavb ha scritto:
    com'è possibile che facciano uscire un gioco con dei crash bug continui.. Lo sto giocando su PS3 e mi è già capitato più di una volta che il gioco si bloccasse facendomi andare in crash la console, per capirci fermo immagine con spegnimento forzato della console!! 
     a me capitava la stessa cosa con fallout 3 e AC2 poco prima che la PS3 mi facesse ciao ciao con la manina.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Dragon Age: Origins] Dragon Age in conflitto col firmware PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina