1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5532632
    Salve ragazzi, innanzitutto vi chiedo ancora grazie per il topic sulle indiana giù in basso.
    Ma veniamo a noi.
    Complice cambio di vita, casa, lavoro etc etc posso dedicarmi con cura alla scelta del televisore.
    Vorrei un semplice consiglio, ho già letto diverse discussioni prima di rompere le balle su altri forum, perchè non riesco a decidermi.
    Panasonic 50 pollici, serie S o G? Vi chiedo questo perchè leggendo a destra e a manca tutti osannano il g (come consigliate spessissimo anche voi) ma da quello che mi ho letto in giro quest'ultimo modello soffre di GG (green gosting, lo scrivo non per voi ma per utilità di chi legge magari) mentre la serie S non soffre di questo. E' vero? non è vero? Purtroppo non ho molta possibilità di andare a controllare di persona portandomi una x360 in un negozio. 
    In generale se avete altro da cui consigliare a me fa piacere, il budget è sui 1200 euro e come disse Imbruglia (correi rimanerci secco per lo stupore). La tv sarebbe per i segnali in hd (soprattutto gaming e blue ray/dvd). Sono aperto a tutte le possibilità!
    Grazie tante tante!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5533001
    matley ha comprato il pana G20 e ti potrà dare un feedback: io l'ho visto dal vivo e non ho percepito GG.
    Visti dal vivo Il G comuqnue è migliore del S...
    se vai dal mediaworld da vinci, o all' unieruro sul raccordo vicino alla roma-fiumicino, li puoi vedere dal vivo e farti un'idea...
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5533014
    Dna ha scritto:
    matley ha comprato il pana G20 e ti potrà dare un feedback: io l'ho visto dal vivo e non ho percepito GG.
    Visti dal vivo Il G comuqnue è migliore del S...
    se vai dal mediaworld da vinci, o all' unieruro sul raccordo vicino alla roma-fiumicino, li puoi vedere dal vivo e farti un'idea...
     Grazie mille caro! Il tempo è tiranno e tra trasloco e tutto non ho proprio tempo... ora vedrò come fare. L'importante è che sto benedetto GG non si presenti. Molti dicono di averlo visto su Fifa, altri su CoD... allora aspetto mat per qualche feed in più! Grazie ancora!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5533079
    Per il poco che può contare io sono un felice possessore di S10 (serie precedente all'attuale), e il famigerato GG lo posso appena intravedere in due-tre scene di "Sin City", ma proprio sforzandomi di farci caso, per il resto niente di niente. Non ho mai giocato a "Gears of war" o altro che possa mettere alla frusta la Tv per quanto riguarda questo limite, ma non ti aspettare mai di vedere scempi come quelli che trovi su youtube, sia che compri un serie "S" che un serie "G", per quello che ho visto io di persona...a meno che tu non sia particolarmente sensibile al problema, nel qual caso prendi ciò che ho scritto con le molle...
    ----- Cogito ergo rum -----
  5. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5533083
    sberla ha scritto:
    Per il poco che può contare io sono un felice possessore di S10 (serie precedente all'attuale), e il famigerato GG lo posso appena intravedere in due-tre scene di "Sin City", ma proprio sforzandomi di farci caso, per il resto niente di niente. Non ho mai giocato a "Gears of war" o altro che possa mettere alla frusta la Tv per quanto riguarda questo limite, ma non ti aspettare mai di vedere scempi come quelli che trovi su youtube, sia che compri un serie "S" che un serie "G", per quello che ho visto io di persona...a meno che tu non sia particolarmente sensibile al problema, nel qual caso prendi ciò che ho scritto con le molle...
     Guarda, io ho un 32 della samsung uscito nel 2006 mi pare. Non lo vedo li, mi auguro di non vederlo anche nel pana nel caso. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5533126
    Però il 32" Samsung immagino che sia una LCD, e il GG è generalmente associato al plasma, in particolare ai Panasonic. Se giocassi molto a FPS sui quali il problema tende ad essere più manifesto potrebbe essere una cosa fastidiosa, altrimenti il problema sostanzialmente non esiste, dal mio punto di vista.
    (E non c'è atteggiamento più sano in queste cose di non sforzarsi a scovare difetti impercettibili, che è una vizietto dal quale non si guadagna mai nulla...:) )
  7.     Mi trovi su: Homepage #5533163
    Se lo provi di persona tieni conto che le regolazioni sballate "da centro commerciale" possono amplificare il difetto rispetto a un'impostazione più bilanciata (presumibilmente simile a quella che useresti a casa). E con questo ho scritto tutto ciò che so sul GG, che peraltro non esiste. :))
  8. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5533183
    sberla ha scritto:
    Se lo provi di persona tieni conto che le regolazioni sballate "da centro commerciale" possono amplificare il difetto rispetto a un'impostazione più bilanciata (presumibilmente simile a quella che useresti a casa). E con questo ho scritto tutto ciò che so sul GG, che peraltro non esiste. :))
     Cioè non esiste? oddio scusami sberla non riesco a seguirti, sto impazzendo con una configurazione voip... Dici non esiste perchè è un problema dell'osservatore giusto?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5533221
    _LordByron_ ha scritto:
    Cioè non esiste? oddio scusami sberla non riesco a seguirti, sto impazzendo con una configurazione voip... Dici non esiste perchè è un problema dell'osservatore giusto?
       Scusa, era per dire...diciamo che per me e per la gran maggioranza delle persone non esiste, perchè veramente lo puoi vedere solo su "Sin City" se ti ci metti d'impegno, e basta. Di sicuro una persona che non sappia dell'esistenza del problema non vedrà niente di anomalo per almeno il 99,99% di tempo di utilizzo della TV...al contrario, se leggi i forum tecnici puoi avere l'impressione che quello del GG sia il problema che porterà all'estinzione della razza umana, ma ti assicuro che non è così... ;)

Un link per ripassare l'inglese ed avere la conferma che il 99% delle persone non percepisce il GG. :)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5533235
    sberla ha scritto:
    Scusa, era per dire...diciamo che per me e per la gran maggioranza delle persone non esiste, perchè veramente lo puoi vedere solo su "Sin City" se ti ci metti d'impegno, e basta. Di sicuro una persona che non sappia dell'esistenza del problema non vedrà niente di anomalo per almeno il 99,99% di tempo di utilizzo della TV...al contrario, se leggi i forum tecnici puoi avere l'impressione che quello del GG sia il problema che porterà all'estinzione della razza umana, ma ti assicuro che non è così... ;)

Un link per ripassare l'inglese ed avere la conferma che il 99% delle persone non percepisce il GG. :)

No, fermati. Non diciamo cose non vere.

Il GG esiste, è innegabile. È un problema congenito della tecnologia dei pannelli al plasma e nel modo vengono "accese" e "spente" le particelle che formano le immagini su schermo.
    Però c'è chi lo nota e chi no. È solo una questione di sensibilità dell'occhio di ognuno di noi. Alcune situazioni lo rendono più evidente di altre, immagini in rapido movimentp con forte contrasto con lo sfondo, ma alla fine si torna sempre al punto di partenza: se si è uno di quelli che notano il GG, c'è poco da fare, lo si noterà sempre e comunque.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  11. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5533236
    sberla ha scritto:
     Grazie sberla, avevo anche gia letto quell articolo :)
    Quindi aspetto il caro matt per avere le impressioni a caldo :)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5533240
    _LordByron_ ha scritto:
    Grazie sberla, avevo anche gia letto quell articolo :)
    Quindi aspetto il caro matt per avere le impressioni a caldo :)

Impressioni di che tipo? Sei tu che devi provare un plasma per scoprire se sei sensibile al GG, non qualcun altro.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

E finalmente si cambia... tv.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina