1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5532724
    Minghia!
    Se c'e' una cosa positiva in tutto questo e' che finalmente finira' la serializzazione selvaggia di questo titolo che sinceramente, a me aveva decisamente scassato. Per il resto beh, mi dispiace un po' per tutti ma cosi' su due piedi direi che sono dalla parte di Infinity Ward.

[Modificato da Magallo il 28/04/2010 12:41]

2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5532783
    La storia mi sembra ormai abbastanza chiara.
    Gli IW volevano sviluppare qualcosa di diverso (già prima di mw2 c'era questa sensazione), Activision non lo ha permesso perché la gallina dalle uova d'oro era troppo succulenta per farla terminare così, alcuni IW hanno iniziato a guardarsi intorno e Activision ha utilizzato questi pagamenti milionari come ricatto per farli rimanere.
    Gli IW con le spalle coperte da EA con cui avevano già un accordo hanno fatto resistenza, da qui lo scontro ed il passaggio ai canadesi, la creazione del nuovo team dove i migliori ex IW andranno a sviluppare quella cosa che hanno in testa da tempo.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3.     Mi trovi su: Homepage #5533569
    Tutto questo perchè Activision ha usato un mezzo semiillecito per trattenere gente al lavoro (mobbing?)... Adesso sarà costretta sicuramente a pagare una cifra superiore a quella che doveva per le royalties. Altro che 75 milioni, la cifra verterà sui 300! Se lo meritano.
    In più hanno perso un brand che fruttava altri milioncini. Insomma se non licenziano il responsabile di questa OTTIMA scelta dirigenziale non so che dirvi... probabilmente Activision ha più imbecilli di quanto pensassimo. Forza Respawn comunque...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5533644
    Balenanera ha scritto:
    In più hanno perso un brand che fruttava altri milioncini. Insomma se non licenziano il responsabile di questa OTTIMA scelta dirigenziale non so che dirvi... probabilmente Activision ha più imbecilli di quanto pensassimo. Forza Respawn comunque...
    Ehm... il brand resta in mano loro.
    Aggiungo... pensi DAVVERO che "la fuori" la gente sappia CHI sviluppa i singoli giochi?
    In caso Treyarch riesca a realizzare il prossimo Call of Duty con una buona qualità direi che le vendite restano assicurate.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] È guerra tra Infinity Ward e Activision

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina