1.     Mi trovi su: Homepage #5533298
    Io non nascondo che, sto godendo moderatamente.
    Questi di Activision sono i brillantoni che pensavano di tenere per le palle Sony, minacciandoli neanche troppo velatamente, con la possibilità di non sviluppare più su PS3 se quest'ultima non avesse ridotto drasticamente i prezzi della propria console. Praticamente una pisciata fuori dalla tazza come raramente se ne son viste. Ed ecco che il Karma colpisce impietosamente, il prossimo COD lo fanno sviluppare all'addetto alla toilet paper, sempre che anche lui non li abbia nel frattempo sfanculizzati per passare in EA.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5533335
    joint ha scritto:
    Questi di Activision sono i brillantoni che pensavano di tenere per le palle Sony, minacciandoli neanche troppo velatamente, con la possibilità di non sviluppare più su PS3 se quest'ultima non avesse ridotto drasticamente i prezzi della propria console.
    E avevano dannatamente ragione.

Che ha fatto Sony manco 6 mesi dopo?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5533345
    Stefano Castelli ha scritto:
    e quando mai.... :DD
    .
    .
    vabè, (fan)boiate a parte, direi che la EA ha fatto il colpo gobbo con West e Zampella, ora il mercato di COD è suo riuscito a strappare l'unica fonte di proffitto davvero elevata che aveva Activision... certo, sempre che i Respawn ora non facciano uscire una ca**ta, ma dubito...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5533359
    Sony già si stava muovendo per i fatti suoi per mettere in piedi la riduzione prezzi con la Slim, non è che l'hanno sviluppata in una notte per Activision, che per come la vedo io non può permettersi di influenzare con delle minacce, le decisioni di un produttore di hardware, che tra le altre cose si muoveva già sul limite perchè alle prese con una grossa crisi economica. L'ingordigia dei capoccia di Activision però ha suggerito ben altro. Così come sempre l'ingordigia di Activision, ha portato IW a dover ammuffire unicamente sui COD, facendone in catena di montaggio per spremere fino all'osso la mucca grassa, e ora ecco i risultati. E' stata una mossa estremamente scorretta, ed ora iniziano a pagare dazio, e ben gli sta.

Anch'io lavoro per una grossa multinazionale, ed anche a noi è capitato che dei grossi ditributori si permettessero di dire più del dovuto. Sono stati amabilmente sfanculizzati, e dopo un anno sono tornati con le orecchie basse e con intenti conciclianti, perchè a me può star bene che tu voglia vendere 10 e invece per X motivi oggi vendi 5, ma se ti sego, poi magari t'accorgi che era meglio 5 di 0. Stai pur certo che non sono dei terzi a gestire con le minacce le politiche di una grossa società.
    Der Wille Zur Macht!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5533387
    Credo che (sempre che venga finito e pubblicato) Call of Duty 7 sarà l' ultimo titolo (decente) di questa saga.
    Trayarch, diciamolo pure, vive di rendita su quello che è stato sviluppato da Infinity Ward, senza quest'ultima lo sviluppo del titolo verrebbe meno e visto che IW è praticamante defunta...
    Per non parlare poi del fatto che se eventualmente il marchio Modern Warfare se non addirittura quello Call of Duty venisse riconosciuto come proprietà intellettuale della Respawn sarebbe da bel macello...
    X(
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5533396
    AndreaTO ha scritto:
    Credo che (sempre che venga finito e pubblicato) Call of Duty 7 sarà l' ultimo titolo (decente) di questa saga.
    Trayarch, diciamolo pure, vive di rendita su quello che è stato sviluppato da Infinity Ward, senza quest'ultima lo sviluppo del titolo verrebbe meno e visto che IW è praticamante defunta...
    Per non parlare poi del fatto che se eventualmente il marchio Modern Warfare se non addirittura quello Call of Duty venisse riconosciuto come proprietà intellettuale della Respawn sarebbe da bel macello...
    X(
      Per me i Trayarch sono un po' sottovalutati. Insomma l'ultimo loro COD non è affatto malvagio. E' vero che hanno sempre campato di rendita grazie alla strada aperta dagli IW. Magari fanno la fine di RARE una volta lasciata Nintendo, magari fanno il salto di qualità :)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5533425
    joint ha scritto:
    Sony già si stava muovendo per i fatti suoi per mettere in piedi la riduzione prezzi con la Slim, non è che l'hanno sviluppata in una notte per Activision, che per come la vedo io non può permettersi di influenzare con delle minacce, le decisioni di un produttore di hardware, che tra le altre cose si muoveva già sul limite perchè alle prese con una grossa crisi economica. L'ingordigia dei capoccia di Activision però ha suggerito ben altro. Così come sempre l'ingordigia di Activision, ha portato IW a dover ammuffire unicamente sui COD, facendone in catena di montaggio per spremere fino all'osso la mucca grassa, e ora ecco i risultati. E' stata una mossa estremamente scorretta, ed ora iniziano a pagare dazio, e ben gli sta.
    Activision ha fatto presente che le vendite di PS3 stentavano. Era vero. Andava abbassato il prezzo per aumentare la base installata. Era vero.

In caso Sony non lo avesse fatto (e, per TUTTA UNA SERIE DI MOTIVI, secondo me l'ha pure fatto in ritardo), Activision avrebbe rivisto i suoi piani riguardo la console Sony.

In pratica, ha semplicemente minacciato ciò che altre SH si sono limitate ad attuare.

"Ingordigia". Permetti un sentito e sonoro "LOOOOL"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5533456
    Activision ha fatto presente che le vendite di PS3 stentavano. Era vero. Andava abbassato il prezzo per aumentare la base installata. Era vero.
    In caso Sony non lo avesse fatto (e, per TUTTA UNA SERIE DI MOTIVI, secondo me l'ha pure fatto in ritardo), Activision avrebbe rivisto i suoi piani riguardo la console Sony.
    In pratica, ha semplicemente minacciato ciò che altre SH si sono limitate ad attuare.

"Ingordigia". Permetti un sentito e sonoro "LOOOOL"?
    Guarda, ti permetto tutto quello che vuoi, puoi anche toccarmi il culo se ti fa piacere.
    Non che il tuo essere d'accordo con Activision che di fatto minaccia Sony, mi possa stupire, tra l'altro.
    Mi sarebbe piaciuto vederla Activision senza i 5.16 milioni di pezzi di CODMW, senza i 7.75 di MW2 e senza i 4.1 di WAW su PS3. Non so chi ne usciva col culo più rotto tra le due sinceramente.
    Der Wille Zur Macht!

[Notizia Call of Duty 7] Activision Publishing e le dimissioni di Griffith

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina