1.     Mi trovi su: Homepage #5533278
    Il tecnico dei Reds: «Sono stanco di tutte queste speculazioni sul mio avvenire. Qui ho un piano a lunga scadenza e intendo rispettarlo»

    LONDRA, 28 aprile - Rafa Benitez gela i piani della Juventus: il suo futuro - assicura il tecnico spagnolo - sarà ancora al Liverpool. Nel corso della conferenza stampa vigilia della semifinale di ritorno di Europa League contro l'Atletico Madrid, Benitez non si è nascosto di fronte alle domande sull'interessamento della Juventus. Una trattativa che secondo la stampa italiana sarebbe in dirittura d'arrivo. «Non mi piacciono le speculazioni sul mio futuro - la risposta di Benitez legato ai Reds fino al 2014 -. Vorrei leggere sui giornali notizie sulle competizioni, sui gol o sulle fantastiche prestazioni dei giocatori. Ma non posso controllare tutto. Il mio futuro è la partita con l'Atletico Madrid. Dobbiamo concentrarci su questa partita e cercare di vincerla per il bene del club». Proprio oggi il Liverpool si è assicurato Jonjo Shelvey, giovane talento inglese acquistato dal Charlton Athletic per 1,5 milioni di sterline. «Da anni cerchiamo di acquistare calciatori britannici con passione, che sentano cosa significa essere un giocatore del Liverpool. Abbiamo in atto un piano a lunga scadenza e cercheremo di seguirlo» le parole dello spagnolo.

    ----------------------------------------------------

    Solo i giornali ci credono :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5533307
    Svolta Juve, Andrea Agnelli
    sarà nominato presidente


    Domani, nel corso dell'assemblea della Exor il presidente della Fiat John Elkann annuncerà il cambio societario. Il figlio di Umberto assumerà la carica di Blanc. La rivoluzione societaria sarà completata dal nuovo dg e dal prossimo allenatore

    TORINO, 28 aprile - Domani Andrea Agnelli sarà nominato presidente della Juventus. Nel corso dell'assemblea della Exor il presidente della Fiat John Elkann annuncerà la svolta societaria, i nuovi equilibri acquisiti all'interno del gruppo ma anche il riavvicinamento sancito nella recente visita a Vinovo tra i rampolli dei due storici leader bianconeri, l'Avvocato Giovanni Agnelli e suo fratello Umberto, portano a questa svolta. Il figlio di Umberto, Andrea, assumerà la carica. La svolta societaria sarà completata dal nuovo direttore generale e dal prossimo allenatore.

  Benitez gela la Juventus: «Il mio futuro a Liverpool»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina