1.     Mi trovi su: Homepage #5533856
    Ciao.
    sto pensando di comprarmi una PS3 non slim (esteticamente mi piace anche di più) di seconda mano (da Gamestop le piazzano tra i 200 e i 230 in base alle dimensioni del HD).
    Considerando che della capienza del HD non mi interessa nulla esiste qualche fattore che dovrebbe farmi orientare su un modello specifico? Dovrei sapere qualcosa di particolare?
    Grazie a tutti
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5533863
    caioII ha scritto:
    Ciao.
    sto pensando di comprarmi una PS3 non slim (esteticamente mi piace anche di più) di seconda mano (da Gamestop le piazzano tra i 200 e i 230 in base alle dimensioni del HD).
    Considerando che della capienza del HD non mi interessa nulla esiste qualche fattore che dovrebbe farmi orientare su un modello specifico? Dovrei sapere qualcosa di particolare?
    Grazie a tutti
      si la slim:))
    (per quella cifra un'usata...dai)
  3.     Mi trovi su: #5533865
    le 60gb sono le uniche retrocompatibili, alcuni modelli da 40gb (o 80gb, non ricordo) sembrano avere qualche problema di "moria" (per quanto relativa) .. detto questo, ti conviene?

non te le stanno regalando, sono usate ... che garanzia residua ti riconoscono?
    una slim da 120gb online la puoi torvare comoda a 250/260 spedita
    a che pro, se non solo per un mero fattore estetico, andare di usato?
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5533882
    caioII ha scritto:
    Ciao.
    Grazie a tutti
     SLIM!!!
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5533890
    caioII ha scritto:
    Ciao.
    Grazie a tutti
      boia che prezzi! :O
  6.     Mi trovi su: Homepage #5533901
    Considerate troppo alti i prezzi di GS?
    Nei mercatini dei forum di vg i prezzi sono comunque quelli, magari 10/20 euro in meno ma con tutti i dubbi di affidabilità del venditore e delle Poste in più.
    La slim nuova ha un prezzo ufficiale di 300 euro, in offerta da MW a 269 sino al 2 maggio.
    Comunque GS fornisce una garanzia di 12 mesi.

[Modificato da caioII il 28/04/2010 23:41]

7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5533935
    caioII ha scritto:
    Ciao.
    Grazie a tutti

porta 4 giochi PS3/360 da mediaworld (i giochi devono far parte della lista che trovi sul loro sito) e ti porti a casa la slim a 169 euro. se non hai giochi, stampati la lista, fatti un giro presso GDO/catene di elettronica e cerca negli usati e nei cestoni, con pochissimo in più della cifra chiesta dai GS ti porti a casa una PS3 nuova fiammante.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5534066
    Se la devi prendere per forza usata compra quella da 80 Gb che è quella più affidabile (ma non hai la retrocompatibilità). Ma se giri per centri commerciali trovi offerte sul nuovo che si avvicinano moltissimo ai prezzi dell'usato di GS.
    EDIT: Tanto per gradire, guarda che prezzi fanno online per le slim NUOVE .
    Le paghi quanto una Fat col gioco incluso...sempre nuova.
  9. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5534285
    caioII ha scritto:
    E' solo che sarebbe la 3à console, da usare soprattutto come lettore BR e per le (poche) esclusive Sony tripla A e volevo spendere il meno possibile.
     allora non devi avere dubbi:
    la slim è nettamente migliore come lettore blu ray, soprattutto dal punto di vista del segnale audio, che con le fat deve essere per forza processato dalla play3 e inviato al sintoampli in PCM, mentre con la slim puo' essere inviato in formato bitstream in modo tale che sia il sintoampli a effettuare la decodifica!
    comprare una play ciccia non ha senso ( a parte il fatto che tra poco arriveranno pure in italia le nuove versioni della slim, con processo produttivo a 45 nm, con consumi ancora minori), soprattutto a quei prezzi ( senza considerare che a ogni nuovo aggiornamento del firmware le uniche console che hanno dei problemi sono le fat)
    la trovassi a metà prezzo potrei anche capire, ma a 220 euro non vale la pena ( piuttosto se hai giochi pal uk, portali indietro sempre a GS e fatti scontare la play3 slim)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5534289
    Dna ha scritto:
    allora non devi avere dubbi:
    la slim è nettamente migliore come lettore blu ray, soprattutto dal punto di vista del segnale audio, che con le fat deve essere per forza processato dalla play3 e inviato al sintoampli in PCM, mentre con la slim puo' essere inviato in formato bitstream in modo tale che sia il sintoampli a effettuare la decodifica!
    comprare una play ciccia non ha senso ( a parte il fatto che tra poco arriveranno pure in italia le nuove versioni della slim, con processo produttivo a 45 nm, con consumi ancora minori), soprattutto a quei prezzi ( senza considerare che a ogni nuovo aggiornamento del firmware le uniche console che hanno dei problemi sono le vecchie fat)
    la trovassi a metà prezzo potrei anche capire, ma a 220 euro non vale la pena ( piuttosto se hai giochi pal uk, portali indietro sempre a GS e fatti scontare la play3 slim)
     Fix. Le 80 gb non hanno problemi.

INFO acquisto PS3 usata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina