1.     Mi trovi su: Homepage #5534095
    redmeteor ha scritto:
    quella appena uscita è solo la versione cinematografica....

Cioè, anche in BR fanno prima la cinematografica e poi la extended? Ma non hanno nessuna vergogna questi signori?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5535338
    the hardest part ha scritto:
    davvero? e per la seconda domanda, è solo un upscaling o la differenza si vede?
     sinceramente,quale Blu-ray hai visto che può considerarsi un upscaling del rispettivo DVD?
    pure un film di 25 anni fa come Grosso guaio a Chinatown in versione blu-ray devasta il DVD,chiaramente su una tv full HD...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5535341
    Andhaka ha scritto:
    Cioè, anche in BR fanno prima la cinematografica e poi la extended? Ma non hanno nessuna vergogna questi signori?
    .
    Cheers
      nessuna vergogna,ma almeno il cofanetto coi 3 film ha un prezzo non eccessivo (costa 59 euro,peccato che gli extra di ogni film siano su un DVD e non su un secondo blu-ray :rolleyes: )
  4. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5539683
    matly ha scritto:
    nessuna vergogna,ma almeno il cofanetto coi 3 film ha un prezzo non eccessivo (costa 59 euro,peccato che gli extra di ogni film siano su un DVD e non su un secondo blu-ray :rolleyes: )
     Ehm...qui a Genova invece i signori dei tranelli della fnac la mettono a 69 €....bah...si aspetta la extended.
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5539701
    matly ha scritto:

Ah beh... tanto devo ancora prendermi il lettore BR, quindi non c''è fretta. :DD
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5539939
    Andhaka ha scritto:
    .
    Cheers
    Beh, c'è tanta gente che la extended non se la comprerebbe mentre la cinematografica sì.

Cioè, non guardiamo qui che i malati di tolkien si sprecano (me compresa), ma magari che ha preso l'extended anni fa, vuole solo il film in blu-Ray, del resto frega poco.

Comunque attenderò, perchè malata, una extended. E forse attenderò ancora, se nella extended non ci metteranno delle scene inedite. Che avranno pure, sti infami no? Umpf. E tanto lo so che per il 10/25 anniversario o giù di lì faranno qualcosa dove ti tirano fuori un paccozzo di scene inedite da farti piangere dal desiderio. Quindi spendo e mi metto l'anima in pace. In fondo ho 4 edizioni del libro... (una per ognuna delle lingue che conosco. Ci studiavo su. Malata eh?) perchè dovrei lesinare sul film?

Comunque semmai penso che le prenderò su Play.com se l'audio in italiano è presente, visto che in Italia il mercato è schifosamente sovrapprezzato. Dico solo questo: Sherlock Holmes in Italia 29 euro su Play.com 16. Al day one. Per dire.

p.s.: per chi ha dubbi sulla resa del passaggio a Blu-Ray, io faccio sempre un esempio. Mi è stato regalato il BR di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, quello del 1971 (unico, vero e solo...)
    Beh, a parte che hanno fatto una bella opera di restauro, la qualità dell'immagine è impressionante, rispetto a un normale DVD anche dei giorni nostri.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  7.     Mi trovi su: Homepage #5539954
    Ziska ha scritto:
    Beh, c'è tanta gente che la extended non se la comprerebbe mentre la cinematografica sì.
    Cioè, non guardiamo qui che i malati di tolkien si sprecano (me compresa), ma magari che ha preso l'extended anni fa, vuole solo il film in blu-Ray, del resto frega poco.
    Comunque attenderò, perchè malata, una extended. E forse attenderò ancora, se nella extended non ci metteranno delle scene inedite. Che avranno pure, sti infami no? Umpf. E tanto lo so che per il 10/25 anniversario o giù di lì faranno qualcosa dove ti tirano fuori un paccozzo di scene inedite da farti piangere dal desiderio. Quindi spendo e mi metto l'anima in pace. In fondo ho 4 edizioni del libro... (una per ognuna delle lingue che conosco. Ci studiavo su. Malata eh?) perchè dovrei lesinare sul film?
    Comunque semmai penso che le prenderò su Play.com se l'audio in italiano è presente, visto che in Italia il mercato è schifosamente sovrapprezzato. Dico solo questo: Sherlock Holmes in Italia 29 euro su Play.com 16. Al day one. Per dire.
    p.s.: per chi ha dubbi sulla resa del passaggio a Blu-Ray, io faccio sempre un esempio. Mi è stato regalato il BR di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, quello del 1971 (unico, vero e solo...)
    Beh, a parte che hanno fatto una bella opera di restauro, la qualità dell'immagine è impressionante, rispetto a un normale DVD anche dei giorni nostri.
      Io non sto comprando più nulla. In fatto di acquisti di serie tv e film dico. Sono uno di quei malati in generale, appena prendo un lettore BD faccio spesone:D
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5540045
    Ziska ha scritto:

Qua non si troatta di cosa un utente comprerebbe, si tratta di quanto le major vogliano spennarci.
    Avrebbero potuto far uscire un unico cofanetto con entrambe le versioni, cinematografica ed extended entrambe in un solo disco (si poteva gia fare con i dvd figuriamoci con i blu ray).
    Il punto è che finchè dalla mucca esce latte la si spreme, e noi ci facciamo spremere tranquillamente (io no personalmente il filmmi fa schifo quanto questa squallida mossa commerciale).
    E sono pronto a scomettere che quando usciranno le extended i fan andranno di corsa comprarle, e via che le major ci prendono l'abitudine...
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  9. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5540077
    Lem ha scritto:
    Qua non si troatta di cosa un utente comprerebbe, si tratta di quanto le major vogliano spennarci.
    No, si tratta di cosa compreresti e di QUANTO ti vuoi far spennare. Se uno è un semplice amante del film si fermerà alla cinematografica, un appassionato vuole invece più roba. Se poi uno si fa abbindolare e si prende una e l'altro, problemi suoi. In questo caso le major fanno bene a mangiare sulla stupidità della gente.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  10.     Mi trovi su: Homepage #5540103
    Ziska ha scritto:

io ne facevo più una questione di gretto materialismo che di passione... tra due versioni di uno stesso film prendo quella con più roba solo per il fatto che ottengo di più per i soldi spesi. ;) Poi, sfondi una porta aperta con me dato che ho persino preso Watchmen in inglese dall'estero perchè da noi la versione estesa nemmeno l'hanno fatta uscire.
    .
    Ah... ti quoto a mille sulla questione Willy Wonka. Geene wilder Rulez!! :D
    .
    Cheers
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5540177
    Lem ha scritto:
    Avrebbero potuto far uscire un unico cofanetto con entrambe le versioni, cinematografica ed extended entrambe in un solo disco (si poteva gia fare con i dvd figuriamoci con i blu ray).
    Il punto è che finchè dalla mucca esce latte la si spreme, e noi ci facciamo spremere tranquillamente (io no personalmente il filmmi fa schifo quanto questa squallida mossa commerciale).
    E sono pronto a scomettere che quando usciranno le extended i fan andranno di corsa comprarle, e via che le major ci prendono l'abitudine...
     non so che versioni extended tu abbia in DVD,quelle che ho io hanno 4 dischi altrochè disco solo :D
    riguardo il blu-ray,non so che formato abbiano usato,so solo che in un  disco ci sta a malapena il film con le relative tracce audio non compresse (2,quella inglese e quella italiana,che è stata un'aggiunta dell'ultimo minuto ),che in un film di 3 ore occupano un sacco di spazio
    per quello gli extra li han messi su un DVD a parte..
    per le extended si vedrà,spero che almeno gli extra siano in HD...

Il Signore degli Anelli Trilogia in Blu Ray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina