1.     Mi trovi su: Homepage #5533997
    PARMA
    4-2-3-1
    Mirante Valiani Dellafiore Lucarelli Castellini Dzemaili Galloppa Biabany Jimenez Antonelli Crespo
    Squalificati: Zaccardo, Paci
    Indisponibili: Zenoni, Paci, Morrone, Paloschi
    Non convocati:

ROMA
    4-3-1-2
    Julio Sergio Cassetti Burdisso Juan Riise Perrotta Pizarro De Rossi Menez Totti Vucinic
    Squalificati:
    Indisponibili: Doni
    Non convocati: Artur, Faty

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MILAN
    4-2-1-3
    Dida Zambrotta Bonera Thiago Silva Antonini Pirlo Ambrosini Seedorf Huntelaar Borriello Ronaldinho
    Squalificati:
    Indisponibili: Onyewu, Nesta, Abate, Beckham, Pato
    Non convocati:

FIORENTINA
    4-4-1-1
    Frey De Silvestri Natali Kroldrup Gobbi Marchionni Bolatti Montolivo Vargas Jovetic Gilardino
    Squalificati: Mutu
    Indisponibili: Comotto, Gamberini, Felipe, Pasqual, Santana
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-2
    Consigli Bellini Capelli Pellegrino Peluso Ferreira Pinto Padoin Guarente Valdes Amoruso Tiribocchi
    Squalificati: Bianco, Manfredini
    Indisponibili: Talamonti, Barreto, Zanetti
    Non convocati:

BOLOGNA
    5-3-2
    Viviano Raggi Moras Portanova Britos Modesto Buscè Guana Mutarelli Zalayeta Di Vaio
    Squalificati: Lanna
    Indisponibili: Mudingayi, Mingazzini
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BARI
    4-4-2
    Gillet Belmonte A.Masiello Bonucci S.Masiello Alvarez Almiron Donati Rivas Barreto Meggiorini
    Squalificati:
    Indisponibili: Ranocchia, Donda, Allegretti
    Non convocati:

GENOA
    3-4-3
    Scarpi Tomovic Papasthatopoulos Criscito Mesto Milanetto Juric Fatic Sculli Acquafresca Palladino
    Squalificati: Bocchetti, Palacio
    Indisponibili: Dainelli, Moretti, Rossi, Kharja, Jankovic, Suazo
    Non convocati:

CATANIA
    4-3-3
    Andujar Potenza Silvestre Terlizzi Alvarez Ledesma Biagianti Ricchiuti Izco Maxi Lopez Mascara
    Squalificati: Capuano
    Indisponibili: Augustyn, Llama, Plasmati
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Zebina Cannavaro Chiellini De Ceglie Marchisio Felipe Melo Candreva Diego Del Piero Iaquinta
    Squalificati:
    Indisponibili: Chimenti, Grygera, Giovinco, Trezeguet, Sissoko
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Canini Ariaudo Astori Agostini Dessena Conti Biondini Lazzari Matri Nenè
    Squalificati: Cossu
    Indisponibili: Agazzi, Pisano, Lopez, Parola
    Non convocati:

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Ferronetti Zapata Lukovic Pasquale Inler Isla Asamoah Pepe Di Natale Sanchez
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Coda, D'Agostino, Sammarco
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Sardo Frey Morero Mantovani Marcolini Rigoni Ariatti Pinzi De Paula Pellissier
    Squalificati: Mandelli
    Indisponibili: Yepes, Luciano
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-3
    De Sanctis Grava Cannavaro Campagnaro Maggio Gargano Pazienza Zuniga Hamsik Denis Lavezzi
    Squalificati: Quagliarella
    Indisponibili:
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SAMPDORIA
    4-4-2
    Storari Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler Semioli Palombo Poli Guberti Cassano Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Accardi
    Non convocati:

LIVORNO
    3-4-1-2
    De Lucia Perticone Galante Bernardini Raimondi Moro Bergvold Vitale Di Gennaro Bellucci Lucarelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Diniz, Rivas, Miglionico, Esposito, Filippini, Tavano, Knezevic
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SIENA
    4-2-3-1
    Curci Rosi Cribari Pratali Del Grosso Jarolim Ekdal Reginaldo Ghezzal Maccarone Calaiò
    Squalificati:
    Indisponibili: Parravicini, Tziolis, Odibe
    Non convocati:

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Migliaccio Liverani Nocerino Pastore Miccoli Hernandez
    Squalificati: Carrozzieri
    Indisponibili: Simplicio, Bresciano
    Non convocati:

LAZIO
    3-5-2
    Muslera Lichtsteiner Biava Dias Radu Brocchi Baronio Mauri Kolarov Zarate Rocchi
    Squalificati: Ledesma
    Indisponibili: Bizzarri, Stendardo, Matuzalem, Manfredini, Meghni
    Non convocati:

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Chivu Zanetti Cambiasso Stankovic Sneijder Eto'o Milito
    Squalificati:
    Indisponibili: Toldo, Santon, Pandev
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 30/04/2010 22:27]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5536878
    Al termine dell’allenamento di oggi mister Claudio Ranieri ha diramato la lista dei calciatori convocati per Parma-Roma di domani.

SERIE A TIM 2009/2010
    36^ giornata PARMA FC-AS ROMA
    sabato 1 maggio 2010 ore 18.00
    Stadio Ennio Tardini
    Arbitro : sig. Brighi

1 BOGDAN LOBONT
    4 JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
    5 PHILIPPE MEXES
    7 DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
    9 MIRKO VUCINIC
    10 FRANCESCO TOTTI
    11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
    13 MARCO MOTTA
    16 DANIELE DE ROSSI
    17 JOHN ARNE RIISE
    19 JULIO CESAR BAPTISTA
    20 SIMONE PERROTTA
    22 MAX TONETTO
    24 ALESSIO CERCI
    25 ARTUR GUILHERME GUSMAO MORAES
    27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
    29 NICOLAS BURDISSO
    30 LUCA TONI
    33 MATTEO BRIGHI
    77 MARCO CASSETTI
    94 JEREMY MENEZ

----------
    Pezz: Artur, convocato ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5537246
    carea ha scritto:
    Si sa niente della formazione ufficiale della roma

PARMA-ROMA / Le formazioni ufficiali
    Sabato 01 Maggio 2010 17:35

Parma, 1 maggio 2010 - Queste le formazioni ufficiali di Parma-Roma, gara inserita nella locandina della diciassettesima giornata di ritorno del campionato di Serie A 2009/10 ed in programma oggi alle ore 18:00.

PARMA (3 5 2): 83. Mirante; 15. Dellafiore, 6. Lucarelli (Vice Cap.), 7. Castellini (Vice Cap.); 80. Valiani, 10. Dzemaili, 11. Jimenez; 14. Galloppa, 3. Antonelli; 20. Biabiany, 86. Bojinov.
    A disposizione: 1. Pavarini, 34. Gigli, 8. Lunardini, 27. Tamas'i, 16. Baccolo, 9. Lanzafame, 77. Crespo.
    Allenatore: Guidolin.

ROMA (4 2 3 1): 27. Julio Sergio; 77. Cassetti, 4. Juan, 29. Burdisso, 17. Riise; 20. Perrotta, 16. De Rossi (Vice Cap.); 11. Taddei, 94. Menez, 9. Vucinic; 10. Totti (Cap.).
    A disposizione: 1. Lobont, 5. Mexes, 33. Brighi, 7. Pizarro, 24. Cerci, 19. Baptista, 30. Toni.
    Allenatore: Ranieri.

Arbitro: sig. Rocchi di Firenze
    Assistenti: sigg. Rosi e Grilli
    Quarto Ufficiale: sig. Mazzoleni

:doc:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5537248
    PARMA-ROMA / Le formazioni ufficiali
    Sabato 01 Maggio 2010 17:35

Parma, 1 maggio 2010 - Queste le formazioni ufficiali di Parma-Roma, gara inserita nella locandina della diciassettesima giornata di ritorno del campionato di Serie A 2009/10 ed in programma oggi alle ore 18:00.

PARMA (3 5 2): 83. Mirante; 15. Dellafiore, 6. Lucarelli (Vice Cap.), 7. Castellini (Vice Cap.); 80. Valiani, 10. Dzemaili, 11. Jimenez; 14. Galloppa, 3. Antonelli; 20. Biabiany, 86. Bojinov.
    A disposizione: 1. Pavarini, 34. Gigli, 8. Lunardini, 27. Tamas'i, 16. Baccolo, 9. Lanzafame, 77. Crespo.
    Allenatore: Guidolin.

ROMA (4 2 3 1): 27. Julio Sergio; 77. Cassetti, 4. Juan, 29. Burdisso, 17. Riise; 20. Perrotta, 16. De Rossi (Vice Cap.); 11. Taddei, 94. Menez, 9. Vucinic; 10. Totti (Cap.).
    A disposizione: 1. Lobont, 5. Mexes, 33. Brighi, 7. Pizarro, 24. Cerci, 19. Baptista, 30. Toni.
    Allenatore: Ranieri.

Arbitro: sig. Rocchi di Firenze
    Assistenti: sigg. Rosi e Grilli
    Quarto Ufficiale: sig. Mazzoleni
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5537272
    Tottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5537281
    equus ha scritto:
    assist de rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    (dovrebbe)

Lo spero , il gol non l'ho visto ho passato pochi minuti dopo :cool:

Sarà un caso che indosso i boxer della navigare e che il Parma stia già perdendo ? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5537344
    carea ha scritto:
    come dovrebbe ?
     perchè avevo solo letto su internet..
    ho visto il gol, confermo, lancio millimetrico da centrocampo e difesa alla zacco del parma.
    su tv golo il gol
    http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id=1272731178&archive=&start_from=&ucat=42&

tra l'altro me ne accorgo solo ora: dzemaili è tornato in campo, credevo ache per lui la stagione fosse finita
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5537376
    Taddeiiiiiiii ... peccato che non mi serva a sw perchè la squadra avversaria non avrà i giocatori minimi e... l'ho tolto a goldengol guardando le probabili formazioni della gazza che ovviamente vengono aggiornate con la lentezza di un pachiderma !!!

Me lo sentivo che avrebbe segnato...all'ultimo secondo ho tolto Zalayeta e affiancato Lanzafame (comprato in settimana) ad Ada il ton :asd:

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=bd00953c8683849431fd4a0ad6860fdf&idsqd2=059806
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5537379
    Sono stati resi noti poco tempo fa gli schieramenti ufficiali dell’anticipo serale della 36a giornata di Serie A tra Milan e Fiorentina allo stadio San Siro di Milano. Le due squadre scenderanno in campo alle 20.45.

Nel Milan, dopo tutto il polverone Berlusconi-Leonardo, il tecnico brasiliano conferma il suo 4-3-3 più recente, con Seedorf a centrocampo e Huntealaar davanti con Borriello e Ronaldinho. Prandelli risponde con un 4-3-3 speculare: Bolatti a centrocampo con Montolivo e Vargas in panchina.

Questi gli schieramenti:
    MILAN: Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Ambrosini, Pirlo, Seedorf; Huntelaar, Borriello, Ronaldinho.

FIORENTINA: Frey; De Silvestri, Kroldrup, Natali, Gobbi; Zanetti, Bolatti, Montolivo; Marchionni, Jovetic; Gilardino.

http://www.calcionews24.com/serie-a-le-formazioni-ufficiali-di-milan-fiorentina.html

Probabili Formazioni 36a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina