1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5534208
    non sarei cosi sicuro che il wii sia alla fine del suo ciclo vitale: secondo me ancora 2 anni ( settembre - dicembre 2012) e più ce li ha tutti prima che esca un wiiHD ( che comunque agli utenti wii che non siano fedeli nintendo da anni, non gli frega una benemerita mazzetta dell'HD)
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5534235
    the TMO ha scritto:
    Dopo aver visto Wind Waker girare su Dolphin, pretendo/vorrei/preghiamolamadonna che facciano un qualcosa allo stesso livello: è incredibile come dopo anni mantenga ancora uno stile e una qualità mai eguagliata.
     Peccato però che sia il peggiore degli zelda, trattandosi di "gioco a metà"
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5534251
    Io spero in un'uscita prenatalizia...IL gioco che mi farà comprare il Wii (poi ovviamente recupererò anche altro).
    Spero solo che per giocarlo al meglio (Wii Motion+,Vitality sensor,Balance board (?),ecc) non mi dovrò agghindare come un pupo siciliano.
    :DD
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage #5534311
    Zelda wind waker gioco a meta'? A me e' piaciuto tanto, piu di tutti gli altri, Lo so, lo so, ocarina of time e'  bello, twilight princess bellerrimo, ma per me wind waker e' il top senza dubbio!:approved:
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5534335
    Dna ha scritto:
    non sarei cosi sicuro che il wii sia alla fine del suo ciclo vitale: secondo me ancora 2 anni ( settembre - dicembre 2012) e più ce li ha tutti prima che esca un wiiHD ( che comunque agli utenti wii che non siano fedeli nintendo da anni, non gli frega una benemerita mazzetta dell'HD)
     Ma no, ma no... Ora le vendite iniziano a calare in favore delle console HD, Nintendo non starà ferma a guardare. Quest'anno 3DS e il prossimo WiiHD. Zelda sarà l'ultimo titolo importante Made in Nintendo per questa gen.
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5534340
    Dj Darius ha scritto:
    Zelda wind waker gioco a meta'? A me e' piaciuto tanto, piu di tutti gli altri, Lo so, lo so, ocarina of time e'  bello, twilight princess bellerrimo, ma per me wind waker e' il top senza dubbio!:approved:
       Idem per me :sbam:
    Manca poco all'E3 vero?  :toghy:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Anteprima The Legend of Zelda] La leggenda che non c'è

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina