1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5534165
    Ed eccoci arrivati alla finale di Superlega Clausura tra Jdn e Carea, la partita si disputa domenica 2 maggio 2010, in campo neutro. L'arbitro sarà il signor Dennis Bergkamp da Vicenza

Per i due manager ecco a voi un riepilogo delle regole per questa finale:

FORMAZIONI PER FINALE SUPERLEGA E PLAYOFF - PLAYOUT
    Le formazioni delle partite di spareggio dovranno essere fatte nel pannello delle formazioni.
    La finale superlega verrà disputata tra la squadra vincente della A1 e la squadra vincente della A2.
    Colui che partecipa ai playoff, playout o finale superlega dopo la chiusura della lega non può acquistare nessun altro giocatore.
    Nel caso acquisti uno o più giocatore e questo/i viene schierato o subentra dalla panchina verrà considerato come giocatore/i in meno e si terrà conto dei rispettivi malus.

Nel caso di pareggio si disputeranno direttamente i rigori.
    Ai rigori i giocatori della squadra di casa usufruiranno del fattore casa come durante la partita.
    In caso di ulteriore parità nel caso di playoff-playout si salverà la squadra piazzata meglio.
    Nel caso di parità dopo i rigori in finale superlega verrà fatto un replay dell'incontro nella stessa settimana con i pf medi dei giocatori (se meno di 10 presenze verrà considerato non giocante). Nel caso di ulteriore parità (rigori compresi) si farà la somma dei pf (quelli medi). Chi avrà totalizzato il maggior numero di pf vincerà la SuperLega
    Per la finale verrà aperto un thread.
    Nel primo post ci sarà la presentazione dell'evento, nel secondo e terzo post le formazioni degli sfidanti.
    Gli sfidanti potranno editare la formazione a loro piacimento indicando modulo e giocatori (compresa la panchina) fino all'orario massimo permesso indicato nella pagina principale di ScudettoWeb.
    In caso di errori di formazione quali 12 giocatori o panchina eccedente verrà escluso l'ultimo giocatore della lista (in caso ci saranno fuoriruolo).
    Nel caso manchi il modulo si terrà conto del modulo lineare.
    Eventuali fuoriruolo schierati apposta devono essere segnalati.
    Nel caso vengano schierati un numero eccedente di difensori, centrocampisti o attaccanti, ma il numero totale dei giocatori è 11 verrà considerato un fuoriruolo nel ruolo successivo a quello dell'eccedenza ovvero:
    Eccendenza -> Fuoriruolo
    D->C
    C->A
    A->D
    Nel caso di edit dopo l'orario prefissato la partita non verrà disputata e verrà dato 8 - 0 a tavolino.
    Modulo e formazione si incroceranno come in SW. Nessuna deroga.

Tengo aperto questo thread per eventuali dubbi o problemi dei due sfidanti.
    Astenersi tutti gli altri

Come già detto le formazioni vanno fatte dal pannello delle formazia entro sabato 1 maggio ore 18.00
    In bocca al lupo ai due contendenti :approved:

p.s per il risultato e la cronaca della partita verrà aperto un thread nell'area generale, appena sarà possibile ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5534169
    ecco lo sapevo...dennis bergkamp...con lui ho subito 3 rigori inesistenti e 2 espulsioni...non ho parole x questo sorteggio:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5534173
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5534804
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5535514
    Jdn contro Carea comunque è come dire Popeye (Carea) contro Brutus (Jdn), il bene contro il male, l'intelligenza contro il suo insulto.
    E come tutte le storie a lieto fine, non deve avere diverso finale con Jdn che se la va a prenderla nel frac...

:asd::asd::asd:

FORZA CAREA!

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5535556
    beppojosef ha scritto:
    Jdn contro Carea comunque è come dire Popeye (Carea) contro Brutus (Jdn), il bene contro il male, l'intelligenza contro il suo insulto.
    E come tutte le storie a lieto fine, non deve avere diverso finale con Jdn che se la va a prenderla nel frac...
    :asd::asd::asd:

FORZA CAREA!
      Peccato che qui non siamo ai cartoni animati :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5536573
    circolano magliette di carea con la scritta "venderemo cara la pelle":asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5540028
    j d n ha scritto:
    ecco lo sapevo...dennis bergkamp...con lui ho subito 3 rigori inesistenti e 2 espulsioni...non ho parole x questo sorteggio:asd:

non hai voluto darmi il rolex?!? e allora ti attacchi :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5540041
    Finale Superlega Clausura 09/10

Jdn - Carea
    (partita in campo neutro, nessun bonus fattore campo)

Jdn
    modulo= 4-3-1-2

Costruzione centrale: 11
    Attacco centrale: 4,5

Costruzione fascia: 15,5
    Attacco fascia: 4,5

Fantasista: 10 / Nessun marcatore

---------------------

Carea
    Modulo: 3-5-2

Costruzione centrale: 19,5
    Attacco centrale: -12

Costruzione fascia: 0,5
    Attacco fascia: -3

Nessun Fantasista/marcatore

[Modificato da Kaiserniky il 04/05/2010 13:37]

Finale SL Clausura 2009/10: Jdn - Carea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina