1.     Mi trovi su: Homepage #5534703
    Spiace. Spiace veramente leggere un articolo del genere in homepage su scudettoweb!
    Non so le selezioni come avvengono, ma di certo è stato scelto lo scempio della mentalità italiana in ambito sportivo.
    Che sia tirare due calci al pallone, fare un tiro a canestro o una schiacciata sottorete!
    Chi ragiona in questo modo, chi pensa in questo modo, farebbe bene ad allontanarsi dallo sport. Vivrebbe sicuramente molto più sereno, così come sereni sarebbero gli amanti dello sport in quanto tale.
    Come ieri in televisione, anche su scudettoweb è lo stesso. Sminuire le imprese. Ed ancor prima del fischio finale, già si parlava di arbitri! Viva la cultura sportiva.
    Da queste scene e scritti si capisce che il nostro Paese non crescerà mai. La finale dei furbi sento dire....mi rattrista sinceramente e rinnovo l'invito a farsi da parte. Lo sport è per altri pensieri ed altre persone
    Da tifoso di calcio applaudo a quanto fatto da una squadra italiana. Da tifoso non mi ricorderò di azioni pericolose, certo (ma solo nella partita di ritorno) ma mi ricorderò dell'essenza dello sport: sacrificio, attaccamento alla maglia e sana voglia di vincere!
    Bè, liberi di non tifare Italia fuori dai confini nazionali, liberi di parlare spinti ahimè dalla parte più brutta del tifo, liberi di gridare allo scandalo perchè invece della partita si guarda il fischietto (ed in questo caso mi domando cosa si guarda una partita a fare???) liberi di infangare l'impresa di una squadra italiana in europa (ma è sinonimo di Italia questo comportamente)
    di certo mi sento io stesso libero di scrivere questo pensiero...
    Gli eroi sono altri, ma ieri ho visto tanti uomini di sport sputare l'anima...e con il sorriso ed orgoglio vedo sventolare il tricolore!
    Uno sportivo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5534734
    Non vedo l'impresa, e ho visto la partita sia di andata che di ritorno. Questo è ciò che penso e difficilmente accetto lezioni di sportività. La finale è dei furbi e i furbi sono stati più bravi, quindi onore al merito. In quanto a tifare italia, non ci sono dubbi nemmeno nell'articolo. Io tifo Italia, e anche il bel calcio. Ieri l'unica cosa bella è stata la qualificazione dell'Inter, e tanto basta. Peccato non ci sia stato lo spettacolo, ma evidentemente non era necessario. Punto.
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5534779
    Solo a precisare che non parlavo di sportività...ma di sport
    e lo sportivo è inteso come colui che pratica sport
    tutto qui....
    nessun insegnamento, nessuna lezione e massima libertà come ho scritto!
    poi giusto per la cronaca, se mai si ha indossato una divisa e si ha corso per un rettangolo di gioco, sa bene quanto sia difficile giocare 10vs11, specie se quegli 11 sono i più forti del momento!
    ciao e buona rosicata!

articolo homepage scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina