1.     Mi trovi su: Homepage #5535122
    Quoto 2 volte, la prima xchè ho uno Street Fighter IV(59€?69€? non mi ricordo) che prende polvere, con problemi enormi di bilanciamento dei personaggi ripetutamente tapullati male da svariate patch.
    La seconda xchè quella di farsi pagare x dei contenuti già presenti sul disco del gioco è veramente qualcosa di scandaloso, senza parlare della cifra. (In SFIV era così, non so se ora li facciano scaricare tanto x non ricevere la suddetta critica, ma sempre presa in giro è, visto che erano già pronti)
    Siamo giusto un gradino sopra al dover pagare il finale come Ubisoft in Prince of Persia, ma sempre in zona schifo.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5535337
    vabbeh 16eurodindi ma sono tutti i costumi segreti comunque, priama o poi usciranno anche i singoli come per il primo episodio. Solo che è molto, è verissimo, però so veramente belli ;_;

Certo è vero che ancora spero che prima o poi potrò vedere Rose con un costume che la trasformi in Lisa Lisa *_* e se non sapete chi è peggio pe voi ma io spero *_* ahauhau ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5535473
    LukeLx ha scritto:
    Quoto 2 volte, la prima xchè ho uno Street Fighter IV(59€?69€? non mi ricordo) che prende polvere, con problemi enormi di bilanciamento dei personaggi ripetutamente tapullati male da svariate patch.
    La seconda xchè quella di farsi pagare x dei contenuti già presenti sul disco del gioco è veramente qualcosa di scandaloso, senza parlare della cifra. (In SFIV era così, non so se ora li facciano scaricare tanto x non ricevere la suddetta critica, ma sempre presa in giro è, visto che erano già pronti)
    Siamo giusto un gradino sopra al dover pagare il finale come Ubisoft in Prince of Persia, ma sempre in zona schifo.
     se prende polvere non è certo colpa di capcom... dovresti metabolizzare il combat system prima di parlare di bilanciamento... credo di giocare bene, qua dentro più di qualcuno può confermare,  ho amici di livello alto che mi frantumano con rose,gen,honda e altri personaggi non paragonabili a sagat o al sempre criticato (non da te in questo caso) ryu...
    per quanto riguarda il dlc puoi sempre non comprarlo,ma questo lo sai già... è un di più che capcom propone,il gioco sarà spelndido anche senza il costumino particolare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5535474
    Bilanciato male un corno!!! :DD Con la mia Cammy faccio sputare i denti a vari Ryu, Sagat, Guile, Blanka, Honda e compagnia (spesso e volentieri gente da G1)! Guarda dove sta la piccola inglesina nelle varie tier list e poi dimmi se la cosa è possibile, in un gioco poco bilanciato... ;) Certo, Sagat è una roba abominevole, Ryu comba qualsiasi cosa (oddio, quasi) con l'ultra e l'EX ed El Fuerte è una cosa semplicemente imbarazzante (ma esiste qualcuno che lo usi, questo fenomeno?), però ogni Pg ha i suoi pregi ed il suo bel tallone d'achille! :D

Per i costumini... beh, alcuni sono veramente belli, ma il prezzo è un insulto al buon gusto e al buon senso! X( Però è sacrosanto: se non t'interessano, puoi benissimo non comprarli (o limitarti all'acquisto di quelli del tuo main)

[Modificato da Rinascimento78 il 30/04/2010 06:52]

5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5535502
    Si sa se nel pacchetto speciale che uscirà a luglio sono inclusi anche i 2 costumi "bonus" per chi ha il salvataggio di SF4 base?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5535823
    Sechs ha scritto:
    Si sa se nel pacchetto speciale che uscirà a luglio sono inclusi anche i 2 costumi "bonus" per chi ha il salvataggio di SF4 base?

i due costumi bonus ci sono a prescindere non si comprano in un pacchetto, se hai il gioco base troverai di partenza i due nuovi colori...

preso gioco e ricarica da 20 euro per il psn! costumini a me^^
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5535865
    Parlavo dei 2 costumi "speciali" per ogni personaggio, che si sbloccano solo col salvataggio di SF4 originale. (o almeno così pare).
    Si tratta del colore 1 ma in versioni particolari: una tutta pastellosa e una che sembra disegnata a mano.

Ero curioso di sapere se questi 2 colori erano sbloccabili in altri modi (magari, appunto, col pacchetto a pagamento di luglio) o se devo rassegnarmi.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Super Street Fighter IV] I primi costumi di Super Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina