1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5535480
    L'ira di Hokuto si avvicina: La nostra prima prova giocata con l'uomo dalle sette stelle.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5535513
    Stefano Castelli ha scritto:
    L'ira di Hokuto si avvicina: La nostra prima prova giocata con l'uomo dalle sette stelle.
      Ho letto l'anteprima, ma confesso più per "formalità" che altro :DD
    Lo comprerò anche se sarà una schifezza... Ma dall'anteprima promette di essere almeno decente.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5535517
    Si sa se l'edizione europea conterrà anche l'audio originale jap?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5535541
    Sechs ha scritto:

Ecco, ottima domanda.. perchè se mi trovo solo voci sgrause in inglese io lo lascio sullo scaffale.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5535558
    gahn ha scritto:
    Lo comprerò anche se sarà una schifezza... Ma dall'anteprima promette di essere almeno decente.
    Yep. Tutto sommato è un peccato, ma "decente" è l'aggettivo che lo definisce meglio a livello di videogioco.
    Considerazione personalissima: hanno cannato del tutto la palette cromatica. Non si avvicina al cartone animato, non è neppure tendente al realismo. E' semplicemente... moscia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5535575
    Andhaka ha scritto:
    Ecco, ottima domanda.. perchè se mi trovo solo voci sgrause in inglese io lo lascio sullo scaffale.
    .
    Cheers

Appunto

@Castels
    Sulla palette cromatica ti quoto, lo dico dai primissimi screens, quindi sei solo un brutto copione gnè gnè gnè l'ho detto prima di te Io >>> te.
    Scherzi a parte, è veramente COMPLETAMENTE cannata... voglio dire se me ne rendo conto pure io che sono discromatopsico vuol dire che è davvero TANTO sbagliata lol
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5535590
    Yep. Tutto sommato è un peccato, ma "decente" è l'aggettivo che lo definisce meglio a livello di videogioco.
    Considerazione personalissima: hanno cannato del tutto la palette cromatica. Non si avvicina al cartone animato, non è neppure tendente al realismo. E' semplicemente... moscia.
     L'hanno resa troppo rugginosa e post atomica. Nonostante le vicende siano ambientate "proprio" nel dopobomba, avrei preferito qualcosa di più "desertico", accaldato e tendente all'ocra e la terra di siena bruciata. In questo Hokuto Musou, invece, ho visto troppo grigio, blu e metallo.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5535595
    Shin X ha scritto:
    L'hanno resa troppo rugginosa e post atomica. Nonostante le vicende siano ambientate "proprio" nel dopobomba, avrei preferito qualcosa di più "desertico", accaldato e tendente all'ocra e la terra di siena bruciata. In questo Hokuto Musou, invece, ho visto troppo grigio, blu e metallo.
    Secondo me però siamo noi ad essere troppo presuntuosi ed esigenti: avevano già la palette cromatica di Dynasty Warriors bella pronta dal 2001 e noi avremmo preteso di cambiarla? Dovremmo vergognarci.
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5535599
    Sechs ha scritto:
    Ci metto un bel "boh"?
    Però la attendo con cruioosità per via dell'annunciata "violenza extra". Ipotizzo che i fondali si sporchino ulteriormente con le interiora dei poveri nemici.
    --
    Stef
  10.     Mi trovi su: Homepage #5535620
    Ci metto un bel "boh"?
    Però la attendo con cruioosità per via dell'annunciata "violenza extra". Ipotizzo che i fondali si sporchino ulteriormente con le interiora dei poveri nemici.

basterebbe rallentare le esplosioni... e specialmente lo smembramento a tocchetti delle tecniche Nanto... così come sono ora, spariscono troppo in fretta. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  11. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5535822
    secondo me è un gioco da 7...ma visto che ken rimane il mio manga preferito di sempre il livello sale almeno a 9:sbav: ...lo attendo veramente con ansia e nel mentre sto già cantando you wa shock!!! e poi cavolo non vedo l'ora di usare il mio amato rei...
    omae wa mo shindeiru!!!

[Anteprima Fist of the North Star] L'ira di Hokuto si avvicina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina