1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5535775
    Visto che non trovavo un topic unico in cui si parlasse di questo meraviglioso gioco (in uscita il 21 di maggio prossimo), ho deciso di crearlo io.:)

Nuovo screen esclusivo per Nextgame:

:lol:

Introduzione:
    "America, inizio ‘900. L’epoca dei cowboy sta per terminare. Quando gli agenti federali minacciano la sua famiglia, l’ex bandito John Marston viene mandato in missione lungo la frontiera americana per contribuire a portarvi la legge. Partecipa a intensi scontri a fuoco, drammatiche rapine al treno, tra cacciatori di taglie e duelli in un periodo di  violento cambiamento. Red Dead Redemption è un’epica battaglia per la sopravvivenza in un meraviglioso mondo completamente esplorabile in cui John Marston lotta per seppellire il suo passato macchiato di sangue."

Attenzione, non ci sono spoiler sulla storia, ma solo informazioni su armi e mappe di gioco

Per iniziare volevo segnalare che sul sito ufficiale è disponibile un sacco di materiale interessante sul gioco, compresa la mappa della frontiera di New Austin, e quella di Nuevo Paraiso (nel Nord del Messico), due dei tre territori che compongono l'area di gioco totale:

West Elizabeth:
    "Il territorio situato all'estremo nord in Red Dead Redemption è West Elizabeth, casa della brulicante cittadina di Blackwater, uno degli insediamenti più moderni e tecnologici in un'America che vede la caduta del Selvaggio West.
    West Elizabeth offrirà un assaggio della modernità degli inizi del ventesimo secolo, ma anche un lato selvaggio e
    pericoloso. Dai lupi che si aggirano furtivamente tra la neve di Nekoti Rock, ai feroci orsi grigi nelle foreste a nord di Manzanita, sino ai giocatori incalliti ed avidi ai tavoli di Blackwater".
    Viaggiare a nord richiede attenzione e astuzia:

New Austin:
    "Il primo dei tre territori che compongono l'area totale di gioco di Red Dead Redemption è New Austin, l'ultimo avamposto della frontiera Americana ad essere mappato, conquistato e consolidato.
    New Austin è una terra non ancora domata dove si possono trovare piccole città e fortini. Pericolosi fuorilegge e animali selvaggi dominano ancora il territorio e i cauti viaggiatori condividono le piste appena tracciate con banditi e proprietari terrieri. Treni e diligenze viaggiano velocemente tra le maggiori città, ma chi decide di viaggiare a cavallo è meglio che lo faccia ben armato."
    Qui sotto trovate una visuale della mappa dell'area di frontiera di New Austin in Red Dead Redemption:

Nuevo Paraiso:
    "A sud del confine, attareverso il fiume San Luis, si trova la provincia messicana di Nuevo Paraiso.
    Terra rossa, altipiani enormi e un cocente sole a mezzogiorno fanno in modo che attraversare queste terre sia un viaggio indimenticabile. In tempi più tranquilli, alla gente del posto non davano fastidio gli estranei, ma adesso, l'ombra di una guerra civile appare all'orizzonte, e le pattuglie dell'esercito sono pronte a sedare qualsiasi segnale di sommossa."
    Avanza con cautela. Qui di seguito la mappa di Nuevo Paraiso e le tre regioni che la compongono:

Qui una panoramica su alcune delle armi presenti nel gioco:
    "Nei primi anni del 20° secolo, i cambiamenti in America si facevano sempre più rapidi e niente era più veloce dell'evoluzione della tecnologia delle armi. Dai moschetti ad avancarica ai fucili a ripetizione, dalle pistole a colpo singolo ai leggendari revolver e alle terrificanti prime mitragliatrici, che cambiarono per sempre faccia alla guerra: questi sono gli strumenti di John Marston, e le armi di Red Dead Redemption."

Se avete delle notizie o del materiale interessante, non esitate a postare mi raccomando ;)

Qui la lista degli Achievements e dei Trofei

[Chi è interessato all'online, faccia riferimento all'ottimo topic di Hybrid nella sezione apposita!]
    Enjoy:)

[Modificato da Bigian92 il 13/05/2010 21:18]

/!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5535811
    xsecuzione sei un busone, lo devi prendere all'uscita, non sempre dopo la puzza come tuo solito. Lascia stare alan sveglio e prendi subito RDR che così ci fuciliamo in compagnia :asd:.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5535969
    mamma mia, non credo di esserci al day one, visto che devo ancora aggiustare o ricomprare una nuova console :DD ma si preannuncia the best game of the year. :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5535978
    per favore mettete le armi e le location sotto spoiler o mi rovinate la sorpresa!!!!|-[

ps: ma la mappa è inventata giusto?? non ci sono zone reali (apparte la dicitura mexico)....comunque per chi non lo sapesse ho prenotato la gold mexican edition, che contiene una pepita d'oro, il lazo ufficiale lungo 5mt e un cavallo a dondolo con le rotelline incorporate.....ho speso un'occhio dela testa!:X
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5535981
    Solidino ha scritto:
    mamma mia, non credo di esserci al day one, visto che devo ancora aggiustare o ricomprare una nuova console :DD  ma si preannuncia the best game of the year. :sbav:
       un gringo da bucherellare in più non farebbe male, dai posta l'ID del PSN qui, che siamo in pochi :DD
    .
    bel topic Bigian , volevo farlo io ma mi hai fregato l'idea :*

Ormai manca poco - Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina