1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5536134
    Drizzt ha scritto:
    Ma di Diablo 2 ne ho goduto anche io a suo tempo, qua si parla di ogni gameover= una nuova partita. E' abbastanza folle come cosa, no?
    Secondo me è da intendere proprio come in Demon's SOul, in cui se muori riparti dall'hub e basta. Non esiste che salvi-ricarichi-salvi-ricarichi, come ho visto giocare TAAANTA roba su PC dai cosidetti "hardcore gamer"... :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5536163
    Drizzt ha scritto:
    Ma di Diablo 2 ne ho goduto anche io a suo tempo, qua si parla di ogni gameover= una nuova partita. E' abbastanza folle come cosa, no?

in diablo2 modalita online hardcore
    se crepavi dicevi addio al tuo pg forever
    :asd:

Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me è da intendere proprio come in Demon's SOul, in cui se muori riparti dall'hub e basta. Non esiste che salvi-ricarichi-salvi-ricarichi, come ho visto giocare TAAANTA roba su PC dai cosidetti "hardcore gamer"... :D

quanto bene sta facendo demon soul al genere rpg..ci volevano i giapponesi per tornare ad aspetti piu hardcore
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5536183
    Seee, i tuoi hardcore gheimer che 'giocavano' con machcine spinte a Crysis. Leggendari! :D
    Quello che imho dissuade i consolari a giocare coi salvataggi e' che i tempi di salvataggio e caricamento sono di norma notevolmente piu' lunghi e non ci sono i classici F3-F4-F5-F6 (scegliere a caso) per quick-save e quick load :P
    Cmq 'Fushigi No Dungeon Furai non Shiren' saga anyone? Quello è per veri Hardcore Gheimer!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5536208
    Ecco, Demon's Soul è su quel genere di "cattiveria".
    Ho in ordine la special da quando ho letto la niuz dell'uscita europea proprio qui su next.
    Non mi ricordo la data di uscita pero' :| ... Lo ritirerò con Alan Wake!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings] The Witcher 2 confermato su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina