1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5536056
    è di questi giorni la notizia che ad Agrigento il mafioso in permesso speciale Salvatore Messina è stato accolto davanti a casa da una piccola folla che lo ha salutato con un caloroso applauso...

solo qualche giorno prima un'altro fatto simile... dopo l'arresto Giovanni Tegano fuori dalla questura di Reggio Calabria viene salutato da cori e applausi...

cosa ne pensate?

io dico che la questione è ben più complicata di quanto possa sembrare...

per me è inconcepibile... ma la realtà della mia vita mi porta ad essere lontano da certe zone e spesso si fa l'errore di puntare il dito dal cucuzzolo della montagna...

sono solo un branco di capre?
    o forse questa gente applaude e rispetta i mafiosi perchè paradossalmente loro gli sono più vicini di quanto lo sia lo Stato?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5536062
    entrambi i casi da te descritti........certo che a me preoccupano i giovani d'oggi più che "gli anziani di ieri"..in quanto per i bimbetti i camorristi/mafiosi e l'illegalità in sé sono un mito....squallore!!

[Modificato da linopacoloco82 il 30/04/2010 16:35]

politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5536139
    rx2 ha scritto:
    o forse questa gente applaude e rispetta i mafiosi perchè paradossalmente loro gli sono più vicini di quanto lo sia lo Stato?
     un mafioso è vicino solo a se stesso, o al limite ai suoi compagni di clan e familiari. lo stato ha tanti difetti ma perlomeno offre dei servizi n cambio di tasse e leggi: la mafia prende solo soldi, e ti truffa in qualunque contratto-appalto-fornitura che finge di prendere sul serio. quindi questi "applauditori" o sono strettamente collegati col boss (familiari e colleghi appunto) o sono una massa di cretini felici di farsi sfruttare
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5536325
    _MoRbO_ ha scritto:
    A me oggi ha "sconvolto" questa notizia
       era davvero una gran brava persona.....un uomo d'oro!!:-|
    certo che se fossi stato io nei suoi panni (della famiglia)...credo che avrei fatto lo stesso...a noi "normali" da fuori sembrano stramberie ste cose, ma come il camorrista si fa la villa con pantera/tigre, il mafioso si compra 10 moto da corsa e le tiene in garage o ha anch'egli "animali esotici" in giardino....bisogna stare dall'altra parte per capirli....

ps: io lessi 2gg fa di un notaio che...........http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo480108.shtml
    altro che mafioso australiano o capo dei capi!!:berto:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5536378
    Io passerei direttamente al piano B.
    La metastasi ha raggiunto il quorum dell'organismo: legalizziamola.
    Tanto non la vuole sconfiggere nessuno: facciamo una bella cerimonia di accoglienza.
    Dai su, una bella pagliacciata da circo.
    Magari l'illegalità prende finalmente il sopravvento: non mi piacciono le situazioni ambigue, o bianco o nero.
    Facciamo nero stavolta. Tentiamo.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5536398
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    pensavo per Fibra ed ogni volta che leggevo il titolo del topic, entravo x vedere se avrei letto "Fibra"
      siamo persone di un certo livello noi!!:X
  7. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5536771
    rx2 ha scritto:
    è di questi giorni la notizia che ad Agrigento il mafioso in permesso speciale Salvatore Messina è stato accolto davanti a casa da una piccola folla che lo ha salutato con un caloroso applauso...
    solo qualche giorno prima un'altro fatto simile... dopo l'arresto Giovanni Tegano fuori dalla questura di Reggio Calabria viene salutato da cori e applausi...
    cosa ne pensate?
    io dico che la questione è ben più complicata di quanto possa sembrare...
    per me è inconcepibile... ma la realtà della mia vita mi porta ad essere lontano da certe zone e spesso si fa l'errore di puntare il dito dal cucuzzolo della montagna...
     io sono siciliano... e secondo me tutto cio' e' solamente uno schifo! io alla fine sono fortunato perche' nel mio centro,a quanto si sappia, non ci sono grossi problemi del genere...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5536987
    arcturus85 ha scritto:
    Imho il problema sono gli adulti.  
      si ricade sempre sugli altri.....perché poi i "piccoli" non sanno cosa è giusto o sbagliato vero?? quando il babbo dice non fumare, non farti le canne e non accettare pasticche e poi il bimbetto CON GLI AMICI lo fà.....la colpa ricade guardacaso sugli adulti........sempre con ste scuse da addossare agli altri...le ragazzine incinte a 14anni, quelle che vanno in discoteca...in alcuni casi i genitori sono peggio dei figli è vero, ma in tantissimi casi i figli nascondono "il loro vero essere" facendo credere di essere tutt'altro.....poi mettiamoci le tv, fabrizio corona, il grande fratello, il capo dei capi, zio totò, il professore di vesuviano e il cerchio si stringe sul bimbominkia che dice "woooow, voglio fare il camorrista, si fanno un sacco di soldi, pieno di femmine e mi abboffo di roba bianca"....a questo punto torniamo nell'epoca della pietra e d eliminiamo tutto, così i mentalmente deboli li salviamo. io credo che sia tutto quelo che abbiamo attorno e le troppe libertà a portare la rovina i giovani d'oggi
  9.     Mi trovi su: Homepage #5536997
    Kain21 ha scritto:
    io sono siciliano... e secondo me tutto cio' e' solamente uno schifo! io alla fine sono fortunato perche' nel mio centro,a quanto si sappia, non ci sono grossi problemi del genere...
      perchè nel tuo centro sei tu il problema :DD
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

applausi per...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina