1.     Mi trovi su: Homepage #5536217
    Buongiorno a tutti,
    Come da oggetto vendo i seguenti titoli:

Assassin's Creed - Edizione Limitata con saction figure di Altair (PAL ITA) + Guida strategica ufficiale in italiano + Pre-Order Pack - 50 euro spedito

Dante's Inferno - Death Edition (PAL ITA) + Action Figure di Dante - 50 euro spedito

Disponibile a mandare foto via e-mail.
    Accetto offerte qui o via PM. Spedizione con Pacco Celere 3. Pagamento con ricarica su Postepay.

[Modificato da AlbertOne il 30/04/2010 17:57]

Au revoir,
    AlbertOne
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5536256
    AlbertOne ha scritto:
    Buongiorno a tutti,

Assassin's Creed - Edizione Limitata con saction figure di Altair (PAL ITA) + Guida strategica ufficiale in italiano + Pre-Order Pack

Dante's Inferno - Death Edition (PAL ITA) + Action Figure di Dante

Accetto offerte qui o via PM. Spedizione con Pacco Celere 3. Pagamento con ricarica su Postepay.

devi dare i prezzi per regolamento :)

[Modificato da nevrasthenia il 30/04/2010 17:36]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5537467
    AlbertOne ha scritto:
    Buongiorno a tutti,
    Assassin's Creed - Edizione Limitata con saction figure di Altair (PAL ITA) + Guida strategica ufficiale in italiano + Pre-Order Pack - 50 euro spedito

Ciao sono interessato. Mi metto in fila (dovrei essere il primo)
    Mandami pfv qualche foto a iron_snoopy@hotmail.com
    Di dove 6?
    sentiamoci/accordiamoci in pm.
    Grazie
    a presto
  4.     Mi trovi su: Homepage #6014922
    AlbertOneBuongiorno a tutti,

Assassin's Creed - Edizione Limitata con saction figure di Altair (PAL ITA) + Guida strategica ufficiale in italiano + Pre-Order Pack - 50 euro spedito

Dante's Inferno - Death Edition (PAL ITA) + Action Figure di Dante - 50 euro spedito

Accetto offerte qui o via PM. Spedizione con Pacco Celere 3. Pagamento con ricarica su Postepay.

Vendo Assassin's Creed Edizione Limitata, Dante's Inferno Death Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina