1.     Mi trovi su: Homepage #5536522
    Eh già, da felice possessore di Xbox360 e PS3, alla fine non ho resistito alla tentazione e mi sono acchiappato il Wii nero con Sport Resort e Motion + e a parte Mario Galaxy:sbav:
    Purtroppo l'ultimo nintendo posseduto è stato il 64, e in tutta questa generation non ho guardato neanche di striscio notizie e giochi del Wii, quindi vorrei un aiutino onde evitare di spendere soldi inutilmente.
    Allora....
    1- Che si fa col Motion Plus? Nel senso.... lo tengo sempre attaccato, lo metto solo per i giochi in cui serve.... come funziona? Lo posso staccare e attaccare a mio piacimento quando voglio?
    2- Online. Com'è? C'è un marketplace? Ne vale la pena?
    3- Titoli ovviamente. Partiamo dal presupposto che il Wii avrà il ruolo di " momento casual", non gli darò molto spazio (inutile riempirmi di giochi), e tenete conto che raramente ho gente a casa. Questo per dire che mi interessano principalmente i giochi single player ( o multy, ma con un single godibilissimo).... una listina di must buy? Ma proprio i MUST MUST, tipo una top5:)) Anche perchè per maggio sto a posto con Mario e Wii Sport, escono AW e RDR, sono giochi che comprerò più avanti.
    Mi sembra di aver capito che Red Steel 2 è un giocone.... e questo Monster Hunter? Sembra avere un gran bel single....
    Scusatemi ma non so veramente nulla, prometto che mi sbatto un pò anche da solo a leggermi recensioni e il forum, semplicemente mi farebbe piacere qualche vostra opinione se avete capito i miei criteri di ricerca!
    Ora apro la scatola e mi diletto col montaggio, aggiornerò la postazione nel thread dedicato ;)
    Un grazie anticipato.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5536540
    I primi 5 che mi vengono in mente oltre a galaxy.

Metroid Prime Trilogy
    Zelda Twilight Princess
    Okami
    New Super Mario Bros
    Monster Hunter 3

Se lo connetti online aggiungici Super Smash Bros Brawl e Mario Kart.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5536604
    krona3 ha scritto:
    Eh già, da felice possessore di Xbox360 e PS3, alla fine non ho resistito alla tentazione e mi sono acchiappato il Wii nero con Sport Resort e Motion + e a parte Mario Galaxy:sbav:
    Purtroppo l'ultimo nintendo posseduto è stato il 64, e in tutta questa generation non ho guardato neanche di striscio notizie e giochi del Wii, quindi vorrei un aiutino onde evitare di spendere soldi inutilmente.
    Allora....
    1- Che si fa col Motion Plus? Nel senso.... lo tengo sempre attaccato, lo metto solo per i giochi in cui serve.... come funziona? Lo posso staccare e attaccare a mio piacimento quando voglio?
    2- Online. Com'è? C'è un marketplace? Ne vale la pena?
    3- Titoli ovviamente. Partiamo dal presupposto che il Wii avrà il ruolo di " momento casual", non gli darò molto spazio (inutile riempirmi di giochi), e tenete conto che raramente ho gente a casa. Questo per dire che mi interessano principalmente i giochi single player ( o multy, ma con un single godibilissimo).... una listina di must buy? Ma proprio i MUST MUST, tipo una top5:)) Anche perchè per maggio sto a posto con Mario e Wii Sport, escono AW e RDR, sono giochi che comprerò più avanti.
    Mi sembra di aver capito che Red Steel 2 è un giocone.... e questo Monster Hunter? Sembra avere un gran bel single....
    Scusatemi ma non so veramente nulla, prometto che mi sbatto un pò anche da solo a leggermi recensioni e il forum, semplicemente mi farebbe piacere qualche vostra opinione se avete capito i miei criteri di ricerca!
    Ora apro la scatola e mi diletto col montaggio, aggiornerò la postazione nel thread dedicato ;)
    Un grazie anticipato.

1. motionplus io lo tengo sempre attaccato, a parte in mario kart per usare il volantino.

2. c'è il wii shop che è ben fornito. Non ha quintali di gioconi, ma si difende. Volendo uno può spenderci un bel po' e portarsi tranquillamente a casa una dozzina di titoli. Ha due problemi però: no demo e prezzi molto alti. Per cui compra un gioco solo se sei ultra sicuro. E ti do un paio di titoli per cominciare: Muscle March e Rondo of Blood.

3. 5 titoli, per quanto esclusi galaxy e resort, rischiano di far fossilizzare sui big nintendo e basta. Il mio consiglio è variare il più possibile lo spettro acquisti, magari prendendo un solo gioco per le "categorie" per cui ha senso avere un wii: sport motorio (grand slam tennis, ad esempio), sparatutto sui binari, reliquia 2d (e qui dico A boy and his blob, ma anche Wario), puzzle game (boom blox), party game (io adoro Samba de Amigo, anche perché non ho mai giocato a quello Dreamcast), giocone Nintendo (uno a caso) e gioco di nicchia Nintendo (Endless Ocean su tutti, o Excite truck).

Poi vedi quale è il genere con cui entri più in sintonia, e da lì ti sai regolare meglio.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5536659
    Table Tennis
    No more heroes
    Dragon Quest swords
    Trauma Center
    Super Paper Mario
    Zack And Wiki
    Endless Ocean 1 e 2
    Battalion Wars 2
    Disaster Day
    Punch Out
    Little Kings Story
    Metroid Prime Trilogy
    Mad World
    Wario Land
    Klonoa
    Overlord Dark Legend
    Muramasa The Demon Blade
    Mario And Sonic At The Olympic Winter Games
    Grand Slam Tennis
    Spectrobes Origins
    Spyborgs
    Onechanbara Bikini Zombie Slayers
    Tatsunoko vs Capcom Cross Generation of Heroes
    Deadly Creatures
    Poi ci sono tutti gli sparattutto su binari e le avventure grafiche, Zelda e affini e gli Horror Serie Resident Evil del Cubo e Silent Hill. Fammi sapere se vuoi i nomi

da un mio copia incolla di un' altro post
  5.     Mi trovi su: Homepage #5536694
    Lylot72 ha scritto:
    Table Tennis
    No more heroes
    Dragon Quest swords
    Trauma Center
    Super Paper Mario
    Zack And Wiki
    Endless Ocean 1 e 2
    Battalion Wars 2
    Disaster Day
    Punch Out
    Little Kings Story
    Metroid Prime Trilogy
    Mad World
    Wario Land
    Klonoa
    Overlord Dark Legend
    Muramasa The Demon Blade
    Mario And Sonic At The Olympic Winter Games
    Grand Slam Tennis
    Spectrobes Origins
    Spyborgs
    Onechanbara Bikini Zombie Slayers
    Tatsunoko vs Capcom Cross Generation of Heroes
    Deadly Creatures
    Poi ci sono tutti gli sparattutto su binari e le avventure grafiche, Zelda e affini e gli Horror Serie Resident Evil del Cubo e Silent Hill. Fammi sapere se vuoi i nomi
    da un mio copia incolla di un' altro post
     e questi sarebbero i must must buy?  dragon quest sword? :/
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5536714
    Uhm top 5.

Questa è una vera TOP però!
    Galaxy lo tralascio, avendolo già : P

Metroid trilogy - sono già 3 : |
    Resident Evil 4 Wii - sulla fiducia non l'ho provato
    Twilight Princess - paghi poco meno di 1 euro a ora
    F-Zero GX - metti le cinture di sicurezza ai bulbi oculari
    Mario Kart Wii - Nintendo alle prese con l'online, ancora non ci si crede : 0

Special guest:

Eternal Darkness

Ahah in realtà è uscita una mezza top 5 GC x°°°D
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7.     Mi trovi su: Homepage #5536739
    Grazie a tutti per i titoli, poi me li guarderò un pò per decidere...
    Stasera mi sono iniziato Galaxy, ci ho giocato poco ma già mi sembra di esser tornato ai tempi di Mario64:'(
    Che sballo.
    Ah, dal libretto istruzioni mi pare di aver capito che esiste un cavo migliore di quello standard incluso nella confezione, sbaglio? Devo anche prendermi la chiavetta usb per collegarlo in rete, io immaginavo si potesse col cavo!
  8. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5536740
    Ma DQSwords è una vera ciofeca... Io adoro la serie Dragon Quest e Swords l'ho pagato solo 4 sterle, ma ho ugualmente pianto 3 giorni e 3 notti dopo averlo provato...

I miei 5 eurini.... :'( :'( :'(

@Krona3:
    c'è il cavo rgb se giochi su tv crt, o il component se giochi su lcd/plasma hd.

Per collegarlo in rete non serve la chiavetta se hai un router wireless, altrimenti per collegarlo con un cavo di rete devi comprare l'adattatore lan da attaccare alla porta usb sul retro della console.

NON comprare Dragon Quest Swords. :DD

[Modificato da Rivuz il 01/05/2010 01:14]

MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5536742
    krona3 ha scritto:
    Ah, dal libretto istruzioni mi pare di aver capito che esiste un cavo migliore di quello standard incluso nella confezione, sbaglio? Devo anche prendermi la chiavetta usb per collegarlo in rete, io immaginavo si potesse col cavo!
     per il cavo prenditi il component,è il top...per la chiavetta puoi comprare anche un normalissimo usb access point,anzi è meglio uno qualsiasi dato che quello originale è lockato "only for wii/ds"
  10. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5536760
    Rivuz ha scritto:
    Ma DQSwords è una vera ciofeca... Io adoro la serie Dragon Quest e Swords l'ho pagato solo 4 sterle, ma ho ugualmente pianto 3 giorni e 3 notti dopo averlo provato...

I miei 5 eurini.... :'( :'( :'(

@Krona3:
    c'è il cavo rgb se giochi su tv crt, o il component se giochi su lcd/plasma hd.

Per collegarlo in rete non serve la chiavetta se hai un router wireless, altrimenti per collegarlo con un cavo di rete devi comprare l'adattatore lan da attaccare alla porta usb sul retro della console.

NON comprare Dragon Quest Swords. :DD

Io ammetto, con vergogna che mi è piaciuto un sacco :*)

ma è colpa del fatto che

a) c'è un sistema di valutazione al termine di ogni "dungeon". Adoro i giochi con le valutazioni.
    b) ci sono gli slime e gli altri mostri di DQ.

In fondo, se lo si affronta con lo spirito giusto (un giochino arcade basato su DQ), è fan service simpatico.

Al giusto prezzo, ovviamente.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

........e alla fine anche il Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina