1.     Mi trovi su: Homepage #5536843
    Fino a ieri dicevo "Ho mio dio un'altra cagata come il 5!"ma i combattimenti su larga scala affascinano tutti.Spero solo che sia degno come gioco.Tanto perfetto non può essere perchè stiamo parlando sempre di cod, possono anche metterci una cacca in copertina ma la gente (anche io) lo comprerebbe comunque,chissà come mai cod fa questo effetto?
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5536931
    Ho tirato fuori più di 30 screenshots in-game dal teaser trailer... molto bella l'atmosfera. :sbav:

Se volete vi spoilero quello che ho "trovato" a 0.2X:

Si vede un missile (con testata nucleare ?) che parte da una base.
    Un tizio tra le montagne che viene accoltellato alla gola.
    Un soldato (non so se amico o nemico) che perde una gamba a causa di un esplosione.
    Noi che siamo i secondi piloti all'interno di un elicottero (stile apache).
    Ci caliamo da un elicottero sui tetti di piccole case (cuba o vietnam?).
    Qualcuno è sott'acqua con un elicottero distrutto.
    Ci sono vari tizi che corrono in una foresta che pare proprio essere vietnam.
    Un immagine stupenda che ricorda Apocalypse now (elicottero completamento avvolto dall'oscurità con il cielo rosso dietro a far da sfondo).
    Altre immagini che ricordano sempre Apocalypse now (molti elicotteri che volano radenti su un fiume del Vietnam).
    Scontri in alcune città di notte con palazzi distrutti e tante sparatorie.
    Un ragazzo che pare uscito fuori da un film americano sempre dedicato al conflitto della guerra fredda.
    Noi, che sempre all'interno dell'elicottero, facciamo saltare un ponte in aria immersi in una foresta vietnamita.
    Un pilota (sempre guidato dal giocatore?) che guida l' SR71 vicino all'atmosfera terrestre.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5537022
    Beh, dai...finché, pur mantenendo l'impianto di base, continuano a variare un po' storie, ambientazioni (e di conseguenza armamentari e tutto) la serializzazione di COD non è poi così male. Son già contento che almeno ci risparmiano l'ennesimo episodio sulla WW2...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5537122
    El_Maria ha scritto:
    A 0.33 si vede chiaramente uno Steyr AUG, che però se non vado errato è entrato in produzione verso la fine degli anni 70 :\.
     Si notano anche SPAS-12 e M4, anche loro non propriamente anni '60.
    O la veridicità storica degli equipaggiamenti non è stata una priorità per Treyarch, oppure certe sequenze le hanno realizzate in fretta riciclando alcune armi da Modern Warfare.
    "Estoy comprometido con mi tierra, casado con sus problemas y divorciado de sus riquezas"

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Il primo trailer di Call of Duty: Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina