1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5536856
    Cercavo Wario Ware DIY, in versione PAL. Nei due siti sopracitati il prezzo è convenientisimo, 29 euro, ma la coperina è quella USA, nessuna specifica a riguado. Play.com invece, lo fa 35 e la cover è PAL.

Ma i siti che ho citato nel titolo del thread non dovrebbero vendere solo giochi PAL? Altrmenti no mi spiego la differenza di prezzo. Qualcuno sa qualcosa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5536859
    Zavvi è UK, quindi dubito fortemente che sia la versione USA in vendita.... potrebbe essere un semplice errore di copertina caricata sulla pagina.
    .
    Per The Hut non saprei.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5536869
    Andhaka ha scritto:
    Zavvi è UK, quindi dubito fortemente che sia la versione USA in vendita.... potrebbe essere un semplice errore di copertina caricata sulla pagina.
    .
    Per The Hut non saprei.
    .
    Cheers
     sono tutti uk, ma nei due siti citati, la copertina è USA e il prezzo è 29, in play -con copertina PAL- è 35.
    Un po'strano, no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5536872
    Shin X ha scritto:
    sono tutti uk, ma nei due siti citati, la copertina è USA e il prezzo è 29, in play -con copertina PAL- è 35.
    Un po'strano, no?

Il prezzo diverso non è cos' strano, ma la copertina... manda una mail e chiedilo a loro... mi sa che è l'unica. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5537468
    zavvi e thehut non so, ma a me play ha spedito alcune volte giochi gba/ds ammeregani.
    credo di aver protestato un paio di volte, ma le risposte andavano sul "??? sono la stessa roba"
     (il che dal loro punto di vista è vero)
    ovviamente chiedendo prima di ordinare non-risposero che il magazzino è da tutt'altra parte...
    però magari questi son più cortesi!
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!

Ma zavvi e The hut vendono USA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina