1. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #5536929
    Non so se è il posto giusto per scrivere di questo problema, ma tant'è...
    usando Chrome per navigare su nextforum il 90% delle volte le pubblicità rimangono sullo schermo anche se scelgo di saltare la pubblicità
    mi succede solo e soltanto con Chrome, non potete fare qualcosa per risolvere questo problema?
    non vorrei cambiare browser solo per questo motivo, mi trovo troppo bene con Chrome
  2. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #5537708
    aleZ ha scritto:
    Uso abitualmente Chrome e non ho quel problema, sicuro non sia colpa del Plugin di Flash datato o di altre cose tipo i driver video? Io lo uso su Vista, ultima versione del browser aggiornata in automatico.
     per farvi capire cosa mi capita
    io lo uso su windows 7 home edition 32 bit
    Proverò ad aggiornare Chrome

[Modificato da bigol il 02/05/2010 11:35]

3. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #5538124
    DrRos ha scritto:
    A me invece capita, sempre con chrome, che certe volte la pagina pubblicitaria si riproponga a oltranza impedendomi di navigare.
    Devo cancellare i dati di navigazione, ed è parecchio fastidioso.

più o meno è quello che capita anche a me

ho aggiornato il flash player, la versione di Chrome, i driver video e niente, mi è ricapitato un minuto fa
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5587173
    bigol ha scritto:
    lo fa continuamente anche a me
    risolvete per favore

Ripeto che uso Chrome da anni con Nextgame e l'unica volta che mi succede una cosa simile è bloccando i cookie. Provate cancellando la cache e mettendo "accetta tutti i cookie" se la situazione migliora, altrimenti non so come aiutarvi.

► Problema pubblicità con Chrome

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina