1.     Mi trovi su: Homepage #5537718
    babaz ha scritto:
    ma ma :O
    .
    scusate, queste SPLENDIDE immagini sono così definite che sembrano artwork... anche la risoluzione mi sembra "superiore" ai classici 1280*720 della console xbox360
    .
    da dove arrivano?!?!
    incredibili
    veramente halo reach gira a 1152x720 è già stato verificato :D
    sub-res :felix:

[Modificato da RALPH MALPH il 02/05/2010 11:30]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5537726
    mauz ha scritto:
    Dal solito photomode, come c'era anche in halo3.

Ma no, sono in tempo reale e per nulla sconvolgenti.
    Alcune texture mi fanno storcere il naso rispetto ad altre decisamente più curate e dettagliate.

Comunque, mentre giochi online, dubito che ti accorgerai di queste cose... :asd:

C'è solo una cosa, in cui Halo mi fa sempre sbavare a livello tecnico: Lo Skybox! Quello di ODST è ben curato... :sbav:

Uno Skybox di Halo 3:

[Modificato da killer7 il 02/05/2010 11:40]

3.     Mi trovi su: Homepage #5537734
    mauz ha scritto:
    Dal solito photomode, come c'era anche in halo3.

Zì.

In-game, mappato 1:1 su un HD Ready via VGA, non è così pulito, né.
    Si notano un po' di scalette, specie in Sword Base, dove il colpo d'occhio fatto di geometrie pulite e regolari di sicuro non aiuta in questo senso.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5537761
    teoKrazia ha scritto:
    Zì.
    In-game, mappato 1:1 su un HD Ready via VGA, non è così pulito, né.
    Si notano un po' di scalette, specie in Sword Base, dove il colpo d'occhio fatto di geometrie pulite e regolari di sicuro non aiuta in questo senso.
     Sì sword base è bruttina, si vede. Comunque, in movimento e con il motion blur in azione, secondo me fa una figura molto migliore che negli screen da photomode, che risultano sempre piatti.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5537773
    babaz ha scritto:
    sarà lo stile asciutto di Halo,
    ma a me alcune delle texture che vedo (armi, armatura) fanno andare fuori di testa. Le trovo splendide
    .
    de gustibus

No, non è una questione di stile.
    Le Armature e le armi son fatte bene infatti, è il terreno che a volte pare brutto (slavato).

Come già detto però, dubito che online mi fermerò a vedere come son fatte... :asd:

[Modificato da killer7 il 02/05/2010 12:42]

6.     Mi trovi su: Homepage #5537776
    mauz ha scritto:
    Sì sword base è bruttina, si vede. Comunque, in movimento e con il motion blur in azione, secondo me fa una figura molto migliore che negli screen da photomode, che risultano sempre piatti.

Yup.
    Ho provato un BOTTO di volte a ritrarre situazioni che valorizzassero il blur, ma nada: il tuo still può avere pure una morbidezza paura, ma quando poi premi il tasto per la foto e la modalità Cinema 'passa a renderizzare' viene levato, siempre. -_-

Un discorso che invece non viene fatto con un altro effetto di PP, il rumore video quando vieni colpito:

[Screenshot Halo: Reach] Una prima galleria di immagini dalla beta multiplayer di Halo: Reach!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina