1.     Mi trovi su: Homepage #5537999
    nodep ha scritto:
    C'e' un qualke Shoot'em Up jappo che sia a schermo intero?
     Per 360 Otomedius Gorgeous.

Per il resto conversioni di sparatutto in 4:3 o a scorrimento verticale.

E alterare l'area di gioco visualizzata vorrebbe dire modificare radicalmente il gameplay.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5538023
    nodep ha scritto:
    Ma .. non e' a schermo intero?
    C'e' un qualke Shoot'em Up jappo che sia a schermo intero?
    Secondo me e' un po' fastidioso avere lo schermo a francobollo a centro del televisore.... ^_^
      Vedi la risposta di dis-astranagant sopra. Nelle opzioni di gioco ci sono varie possibilità di regolazione dello schermo, nessuna di esse prevede però alterazioni della dimensione. La cosa migliore, come sempre, è possedere un bel Tudo Catodico di piccola taglia da mettere sotto sopra: a quel punto ti godi il cabinato a grandezza intera (nelle opzioni c'è la scelta apposita).
    .
    Ah, comunque giocare con lo schermo piccolo non è affatto fastidioso... ti abitui subito.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5538027
    dis-astranagant ha scritto:
    Ottima recensione.
    E la pacchia per l'occidente termina con questo titolo (Ketsui e Death smiles 2 di nuovo region lockati).
    Grazie caro. Io aspetto DeathSmiles versione americana (c'è pure la limited), però non so se sia region free^^" ...
    .
    Avrei una voglia matta di provare Ketsui (ho saltato la release DS); tuttavia vedo che il titolo viene sempre bastonato da Famitsu (vabbé, per quello che può valere). Molti titoli Cave veleggiano sui 30/40, Ketsui invece si becca sempre un quadruplo 5 o dintorni. Tu hai avuto modo di giocarci?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5538103
    chrono ha scritto:
    Grazie caro. Io aspetto DeathSmiles versione americana (c'è pure la limited), però non so se sia region free^^" ...
    .
    Avrei una voglia matta di provare Ketsui (ho saltato la release DS); tuttavia vedo che il titolo viene sempre bastonato da Famitsu (vabbé, per quello che può valere). Molti titoli Cave veleggiano sui 30/40, Ketsui invece si becca sempre un quadruplo 5 o dintorni. Tu hai avuto modo di giocarci?
     L'ho ordinato ma deve ancora arrivare, forse per martedì.
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5538108
    chrono ha scritto:
    .
         Purtroppo no, molti han chiesto info sul forum ufficiale del distrubutore americano e la risposta è stata negativa :'(
    Espgaluda l'ho preso anche io, ma mi ci sono dedicato poco poichè mi son concentrato sullo spolpare Mushihimesama; magari appena possibile confrontiamo anche qualche punteggio :D
    EDIT: ecco il link, la risposta è a pagina 2 http://www.aksysgames.com/forums/topic/436

[Modificato da kingkilium il 02/05/2010 18:17]

<--- L'Holopig del Pig Team :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5538134
    kingkilium ha scritto:
    Purtroppo no, molti han chiesto info sul forum ufficiale del distrubutore americano e la risposta è stata negativa :'(
    Espgaluda l'ho preso anche io, ma mi ci sono dedicato poco poichè mi son concentrato sullo spolpare Mushihimesama; magari appena possibile confrontiamo anche qualche punteggio :D
    EDIT: ecco il link, la risposta è a pagina 2 http://www.aksysgames.com/forums/topic/436
     8-( e ti pareva... che tristezza glaciale. Vabbuò speriamo che qualcuno lo distribuisca anche da noi, ma ho idea che - qualora fosse - questa...

ce la scordiamo.
    .
    Per i punteggia a Espgaluda II... meglio che vada ad allenarmi va... :DD

[Recensione Espgaluda II Black Label] L'inferno tra le dita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina