1.     Mi trovi su: Homepage #5538047
    .TonyManero. ha scritto:
    All'ultima di campionato ho beccato gol da Chivu che erano 4 anni che non segnava... oggi becco gol da Ziegler allo spareggio... quanti anni erano che non segnava questo ?!?
    Fancubo, mi sa che mi tocca un altro anno di B 8-(
     non disperare Toni, io direi che ancora la gara è aperta, si è vero hai contro Lazzari e Zieglier ma mi pare anche Peluso,insomma il tuo attacco è forte e c'e lazio-inter che è un risultato scontato dopo il pari dell'atalanta, ce la puoi fare
    io invece perdo sicuro la finale Superlega ma era quasi scontato visto i valori delle 2  squadre, ma ho cmq poco da rimproverarmi
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5538050
    carea ha scritto:
    non disperare Toni, io direi che ancora la gara è aperta, si è vero hai contro Lazzari e Zieglier ma mi pare anche Peluso,insomma il tuo attacco è forte e c'e lazio-inter che è un risultato scontato dopo il pari dell'atalanta, ce la puoi fare
    io invece perdo sicuro la finale Superlega ma era quasi scontato visto i valori delle 2  squadre, ma ho cmq poco da rimproverarmi

Ho anche l'assist di De Rossi , ma la vedo dura comunque... poi lui ha Milito che segna di sicuro... A meno che Snejder non mi faccia una doppietta ;P
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5538056
    .TonyManero. ha scritto:
    Snejder fara una doppietta ;P

E Milito si riposerà :cool:

[Modificato da Globo il 02/05/2010 17:23]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5538913
    carea ha scritto:
    la tua se vai ai rigori vinci
     secondo la mia valutazione, non ci sono le condizioni minime, per nessuno dei due, di segnare...
    per cui, andando ai rigori....dovrei essere salvo :cool:
    tu invece....mi spiace8-(, ma col materiale umano rimasto non potevi fare meglio!:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5538942
    jackal! ha scritto:
    secondo la mia valutazione, non ci sono le condizioni minime, per nessuno dei due, di segnare...
    per cui, andando ai rigori....dovrei essere salvo :cool:
    tu invece....mi spiace8-(, ma col materiale umano rimasto non potevi fare meglio!:approved:
     ho poco da rimproverarmi, c'è un abisso fra le 2 squadre, su 10 volte perdo 9, son contento di essere arrivato fin qui con una tale squadra, doveva girarmi tutto a favore x vincere ed invece è stato il contrario

Ma che SFIGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina