1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5538094
    Da Mondoxbox.com

Come avevamo già riportato, da oltre due settimane Microsoft ha definitivamente chiuso l'Xbox Live della prima Xbox e questo, tra le altre conseguenze, ha comportato l'impossibilità di giocare online ad Halo 2. C'è pero uno sparuto gruppo di appassionati che ha continuato a mantenere in vita il Live originale con un semplice espediente: chi era connesso prima che MS "staccasse la spina", non è stato buttato fuori e può continuare a giocare, quindi 14 intraprendenti giocatori stanno tenendo le proprie console accese e connesse al Live da più di due settimane come "tributo" ad Halo 2.
    Il gesto di questi fan è piaciuto talmente tanto a Microsoft da evitare di chiudergli forzatamente le connessioni. I 14 giocatori hanno però ricevuto nelle ultime ore un codice ciascuno per la beta di Halo Reach: ovviamente un sottile suggerimento da parte di Microsoft e Bungie a lasciar andare Halo 2 e dedicarsi invece al futuro della serie.

Bellissima la dichiarazione di uno dei membri della "resistenza" di Halo 2: "Continueremo a giocare ad Halo 2 finché non saremo costretti a smettere da Microsoft, Bungie, dal surriscaldamento della nostra Xbox o da disconnessioni della rete. Tutto questo non per la competizione o per un premio ma, semplicemente, per l'amore che ci lega ad Halo 2."

E poi dicono che i videogiochi sono solo un passatempo... :P

[Modificato da killer7 il 02/05/2010 18:39]

2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5538138
    kingkilium ha scritto:
    Io come premio estenderei la loro garanzia :rotfl:
      Secondo me ms manda loro una 360 con il nuovo reach al grido di "salvatevi!!" :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Halo 2: Qualcuno non vuole ancora smettere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina