1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5538625
    bello bellissimo e così mancherebero solo i primi ma non credo li vedremo mai, cmq l'ultimo trittico PSX ce l'abbiamo tutto olè ;) una domanda cmq per chi se ne intende più di me, ma lo sviluppo del gioco per PSN a cosa si riferisce?! Alla conversione da codice sorgente PSX a PS3? Ma non è come mettere un disco PSX nella PS3? :O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5538670
    Per mettere un disco PSX nella PS3 è necessario acquistare a parte un componente Hardware ovvero gettoniera o postazione POS. Solo così è possibile senza intaccare le tasche di mamma SONY.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5538679
    XESIRROM ha scritto:
    bello bellissimo e così mancherebero solo i primi ma non credo li vedremo mai, cmq l'ultimo trittico PSX ce l'abbiamo tutto olè ;) una domanda cmq per chi se ne intende più di me, ma lo sviluppo del gioco per PSN a cosa si riferisce?! Alla conversione da codice sorgente PSX a PS3? Ma non è come mettere un disco PSX nella PS3? :O
      me lo chiedo anche io, visto che ps3 è retrocompatibile verso PSX. si vede che, trattandosi di un file e non del disco, c'è qualcosa da sistemare. chi ha ancora la versione su disco ( :'( ) potrebbe controllare?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5538685
    evil_ ha scritto:
    me lo chiedo anche io, visto che ps3 è retrocompatibile verso PSX. si vede che, trattandosi di un file e non del disco, c'è qualcosa da sistemare. chi ha ancora la versione su disco ( :'( ) potrebbe controllare?
      Forse controllano che il gioco non abbia problemi... e poi sistemeranno il fattore "cambia disco".
    Comunque qualcosa di diverso c'è. Tanto per cominciare i giochi PS1 dello store USA funzionano perfettamente sulla console PAL, mentre i giochi USA su disco no... cioè mi bloccate i dischi e i giochi dello store no??
    Comunque prendo la versione NTSC e non quella PAL :X
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5538834
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma come?
    Non vuoi godere delle deliziosa traduzione Italiana? :asd:
     Lol guarda la localizzazione italiana a me è piaciuta, quello che mi fa schifo è l'adattamento video NTSC-PAL fatto da cani. E di certo vedere un gioco su PSP con 2 mega bande mi fa un pò schifo, si può regolare lo schermo ma che senso ha? Il gioco andrà comunque a rallentatore.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5539362
    mhcapiscoquindi cmq sitratta di un test di compatibilità con il sistema psp allora, perché appunto ripeto che alal fine se io prendo il disco lo ficco il gioco va che è na meraviglia, cmq grazie mille per la info sui giochi ntsc dallo store usa che vanno sulle ps3 pal, pensavo assolutamente di no e quindi ringrazio alla grande perché apparte i titoli che voglio in italiano come ad esempio metal gear solid, questo ff 9 ed alcuni altri, il resto dei giochi che qui pal non sono manco usciti posso prenderli in usa *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5544186
    Tommy25 ha scritto:
    Devo dire che FFIX non mi piacque all'epoca e non capisco perché lo si riproponga oggi, dopo quasi dieci anni
     perchè magari qualcuno non l'ha giocato e qualcun'altro vuole rigiocarci. si chiama retrogaming.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Final Fantasy IX] Final Fantasy IX per PSN è pronto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina