1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5538695
    Prozack ha scritto:
    300 euro per un modello senza wifi ne gamepad con batterie ricaricabili comporta cmq un vantaggio per ps3, natal o no...
     ancora al pad di 12 anni fa ma con le batterie al litio stiamo attaccati ?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5539441
     @nt0n&((o ha scritto:
    no, anzi è molto carina.
    Sembrano padre e figlio:DD
       Infatti!:DD
    Comunque a completare la già buona dotazione ci mancherebbe solo l'adattatore di rete, visto che il "bundle" includerà sia Natal che un Hard Disk da 250 gb (oltre al consueto pad). Speriamo invece che sul fronte design ci saranno effettivi miglioramenti e rifiniture curate (non facciamo come la slim di ps3, che come materiali d'assemblaggio è peggio della "sorellona").:sbam:
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5539863
    Serialtuner ha scritto:
    Infatti!:DD
    Comunque a completare la già buona dotazione ci mancherebbe solo l'adattatore di rete, visto che il "bundle" includerà sia Natal che un Hard Disk da 250 gb (oltre al consueto pad). Speriamo invece che sul fronte design ci saranno effettivi miglioramenti e rifiniture curate (non facciamo come la slim di ps3, che come materiali d'assemblaggio è peggio della "sorellona").:sbam:
     Le indiscrezioni parlando di hard-disk montato sul fianco della console e non sopra. Il che avrebbe pure senso, in effetti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Xbox 360] Michael Pachter parla di Xbox 360 "slim"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina