1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5538786
    Stefano Castelli ha scritto:
    Qui.
    Considerazioni sparse:
    - Uhm...
    - Err...
    - Uh!
    - Oh.
    Mi sa che la "miglioratina alla grafica" ce la scordiamo. :D
    In aggiunta: aoh, c'hanno la mania dell'arma gigantesca, eh...
      Speriamo che lo portino in Europa, e che non si paghi il canone mensile... speriamo, speriamo, speriamo... :sbav:
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5538795
    Mi sa che la "miglioratina alla grafica" ce la scordiamo. :D
     Magari siamo fortunati e con la scusa della grafica obsoleta lo vendono a prezzo budget :3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5538809
    Era abbastanza scontato che sarebbe stato un porting diretto e brutale della versione PC, considerate le braccine corte di Capcom. Per gli appassionati della serie rimane comunque una manna, in Frontier c'è una tonnellata di mostri nuovi ed è aggiornata costantemente.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5538957
    Da Hammer ha scritto:
    Era abbastanza scontato che sarebbe stato un porting diretto e brutale della versione PC, considerate le braccine corte di Capcom. Per gli appassionati della serie rimane comunque una manna, in Frontier c'è una tonnellata di mostri nuovi ed è aggiornata costantemente.
    Mi stavo informando giorni fa e in effetti sembra un MMORPG abbastanza articolato. Peccato per la grafica, in effetti un pò troppo indietro (oddio, dopo aver visto il Tri questo sembra quasi bellino).

Chissà come lo commercializzeranno... credo che il canone mensile sia inevitabile.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5541331
    Mi stavo informando giorni fa e in effetti sembra un MMORPG abbastanza articolato. Peccato per la grafica, in effetti un pò troppo indietro (oddio, dopo aver visto il Tri questo sembra quasi bellino).
      Ma smettila di fare il lamer! :P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5541372
    Scusa Iwata. :(
      Lascialo stare quel cazzaro ciuffone!:asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5541672
    Rivuz ha scritto:
    Ho visto uno screen con un serpentone di dimensioni folli o__O

Spero che il canone mensile non costerà troppo, o meglio ancora che sia gratis :DD ma la vedo dura vista la natura mmorpg del gioco...

In giappone ci sarà una promozione per i primi periodi (live gratuito per tot, che costerebbe come l'abbonamento).

Gratuito la vedo impossibile, soprattutto perché è ancora supportato.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5541830
    Speriamo... Speriamo davvero. 
    Però se lo fanno a pagamento dubito avrà successo... non essendo un vero e proprio Mmorpg farebbe la fine di Phantasy Star Universe: Server vuoti.

Una cosa nn ho capito però... perchè nella versione ps3 di Lost Planet 2 il personaggio bonus è un hunter in armatura Rathalos (almeno credo) quando la PS3 è l'unica piattaforma a non avere una qualsivoglia versione del gioco... mah misteri di Capcom...
  9. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5541839
    Cigala Ci ha scritto:
    Una cosa nn ho capito però... perchè nella versione ps3 di Lost Planet 2 il personaggio bonus è un hunter in armatura Rathalos (almeno credo) quando la PS3 è l'unica piattaforma a non avere una qualsivoglia versione del gioco... mah misteri di Capcom...
     Questione di utenza, è più facile che gli episodi per psp se li sia giocati un utente ps3 piuttosto che uno 360 ;D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  10.     Mi trovi su: Homepage #5541963
    Tristan ha scritto:
    Questione di utenza, è più facile che gli episodi per psp se li sia giocati un utente ps3 piuttosto che uno 360 ;D
       Si capisco, però... a me sembra quasi una presa per il culo, visto tra l'altro che il Tri inizialmente era stato annunciato per PS3 poi cancellato... Avrebbe "forse" avuto più senso l'inclusione di un altro personaggio, non so magari preso da qualche esclusiva per PS3... sembra quasi che Capcom voglia rigirare il dito nella piaga :DD

... oppure c'è qualcosa che bolle in pentola sul fronte MH per ps3? Si ciao...
  11. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5542034
    Cigala Ci ha scritto:
    Si capisco, però... a me sembra quasi una presa per il culo, visto tra l'altro che il Tri inizialmente era stato annunciato per PS3 poi cancellato... Avrebbe "forse" avuto più senso l'inclusione di un altro personaggio, non so magari preso da qualche esclusiva per PS3... sembra quasi che Capcom voglia rigirare il dito nella piaga :DD

... oppure c'è qualcosa che bolle in pentola sul fronte MH per ps3? Si ciao...

Beh, la PS3 è tutt'altro che inutile per la comunità di MH: adhoc party per Unite e il prossimo freedom 3.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[X360] Monster Hunter Frontier: nuove immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina