1.     Mi trovi su: Homepage #5538946
    Ciao a tutti,
    Volevo proporvi un browser game di mia creazione, per sapere cosa ne pensate e invitarvi a partecipare al gioco se vi piace.
    Spero di non andare contro alcun regolamento del forum, vorrei semplicemente dei pareri, come per ogni altro gioco, ma su una cosa fatta da me.. per vedere cosa ne pensano i giocatori italiani.
    Si tratta di un browser game, ovvero un gioco online che non necessita di installazione ma semplicemente di un browser (internet explorer, firefox ecc..).
    LostAge è un gestionale ambientato nel medioevo e si ispira al più famoso The Settlers (o Age of empires).
    Nel gioco sono presenti anche elementi come la magia, gli dei, gli artefatti...
    Ci sono oltre 25 unità da scoprire (arcieri, cavalieri, maghi, grifoni..) e ognuno di essi ha una propria abilità (ES: i maghi lanciano le magie in combattimento). 
    Oltre a ciò è anche possibile scegliere una carriera per se stessi, e diventare quindi maghi, guerrieri o minatori (ogni carriera porta dei vantaggi specifici, e si può cambiare quando si vuole).
    Il gioco lo trovate qui: www.lostage.it
    Bisogna iscriversi ma è gratuito, e potete cominciare subito a giocare (non c'è pubblicità, non viene richiesto nessun dato, e non vengono spedite email o altre cose fastidiose).
    E ci sono anche molti premi in palio per i partecipanti!
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e/o decideranno di provare il gioco.

[Bowsergame] Lost Age

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina