1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5538980
    No, non è una nuova mossa de I Cavalieri dello Zodiaco. E' un pò quello che accadrà da qui a un annetto/annetto e mezzo.

Facendo due rapidi conti, queste sono le serie di sparatutto "attuali", che rivedremo nel corso del 2010/2011:
    - Halo
    - Killzone
    - Call of Duty
    - Resistance
    - Socom
    - Gears of War
    - Left 4 Dead
    - Team Fortress
    - Medal of Honor
    - Battlefield
    - Ghost Recon
    - Crysis
    - Lost Planet
    - Sniper
    - The Conduit
    - Red Faction
    - F.E.A.R.
    - Spec OPS

A questi dobbiamo necessariamente aggiungere le novità in uscita, alcune delle quali si profilano già da ora come nuove serie:
    - X-Com
    - Hunted
    - Quantum Theory
    - Inversion
    - Nuovo gioco di Bungie
    - BulletStorm
    - Brink
    - Vanquish
    - Singularity
    - Lead & Gold
    - Nuovo gioco di Respawn (dai, sarà uno sparatutto...)
    - MorphX
    - Six Days in Falluja (o come si chiamerà)
    - Blacklight: Tango Down
    - Scivelation
    - Rage

Inoltre, POTREMMO vedere nuovi capitoli di:
    - MAG
    - Half Life
    - Rainbow Six
    - Perfect DarK (ok, questo è tirato via)
    - Bioshock
    - Serious San (arriva?)

Insomma... ribadendo che alcuni dei giochi nuovi si profilano come inizio di nuove saghe direi che sarà un vero e proprio massacro. Già da ora inquadro senza troppi problemi i probabili "caduti" (Singularity e Inversion, perché state sudando? Quantum Theory, dove stai andando? Torna qui...)

Dimentico qualcosa?

[Modificato da Stefano Castelli il 03/05/2010 16:38]

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5539012
    c'era un fps con un plot interessante, ma non mi ricordo il nome, dove la Corea del nord aveva iniziato e vinto una guerra contro l'occidente  :asd: se ne son perse le tracce secondo me non è uscito. 
    Comunque pure secondo me singularity è un serio candidato al facepalm 2010. Sia come vendite che come qualità, mi interessava molto, sinceramente l'ultimo trailer, ok che è solo un trailer, ma mi ha intristito per così dire :DD 
    poi va beh, un successo annunciato(qualitativo di vendite non credo) è il nuovo red orchestra: heroes of stalingrad, ma ce lo giocheremo in 10 qui in italia, insieme appassionatamente coi tedeschi, quindi hai fatto bene a non nominarlo :rotfl:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5539014
    Stefano Castelli ha scritto:
    No, non è una nuova mossa de I Cavalieri dello Zodiaco. E' un pò quello che accadrà da qui a un annetto/annetto e mezzo.
    Facendo due rapidi conti, queste sono le serie di sparatutto "attuali", che rivedremo nel corso del 2010/2011:
    - Halo
    - Killzone
    - Call of Duty
    - Resistance
    - Socom
    - Gears of War
    - Left 4 Dead
    - Team Fortress
    - Medal of Honor
    - Battlefield
    - Ghost Recon
    - Crysis
    - Lost Planet
    - Sniper
    - The Conduit
    A questi dobbiamo necessariamente aggiungere le novità in uscita, alcune delle quali si profilano già da ora come nuove serie:
    - X-Com
    - Hunted
    - Quantum Theory
    - Inversion
    - Nuovo gioco di Bungie
    - BulletStorm
    - Brink
    - Vanquish
    - Singularity
    - Lead & Gold
    - Nuovo gioco di Respawn (dai, sarà uno sparatutto...)
    Inoltre, POTREMMO vedere nuovi capitoli di:
    - MAG
    - Half Life
    - Rainbow Six
    - Perfect DarK (ok, questo è tirato via)
    - Bioshock
    - Serious San (arriva?)
    Insomma... ribadendo che alcuni dei giochi nuovi si profilano come inizio di nuove saghe direi che sarà un vero e proprio massacro. Già da ora inquadro senza troppi problemi i probabili "caduti" (Singularity e Inversion, perché state sudando? Quantum Theory, dove stai andando? Torna qui...)
    Dimentico qualcosa?
      Bestia che lista!
    Ed io che adoro gli FPS... :cool:
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5539054
    beh non è che saranno tutti dei capolavori imprescindibili eh, di alcuni poi zero notizie, di altri anche troppe notizie, cmq visto che la durata in single di un fps si assesta ormai sulle 7-8 si potrebbero pure giocare tutti...soldi permettendo...
    tra tutti gli unici che aspetto con una certa impazienza sono Vanquish e Crisys2 ...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5539108
    Dna ha scritto:
    beh non è che saranno tutti dei capolavori imprescindibili eh, di alcuni poi zero notizie, di altri anche troppe notizie, cmq visto che la durata in single di un fps si assesta ormai sulle 7-8 si potrebbero pure giocare tutti...soldi permettendo...
    tra tutti gli unici che aspetto con una certa impazienza sono Vanquish e Crisys2 ...
     Considerando che ormai milioni di giocatori si dedicano alle sane battaglie online direi che la valutazione sulla longevità diventa estremamente soggettiva. Anzi, è proprio in quell'ambito che i giochi si sbraneranno l'un l'altro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Turbine di Sparatutto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina