1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5539017
    beh se sarà presente anche su console, non avendo la ps3 connessa a internet, per me scaffale assicurato...
    le protezione stanno prendendo una brutta brutta brutta piega: ma come fanno a non capire che questa protezioni sono controproducenti e invogliano ancora di più alla pirateria...
    perchè dovrei spendere dei soldi per un gioco ( singleplayer)  che mi obbliga a essere connesso a interet? che lo posso installare 5 volte ( e qui mi sa che più che una lotta alla pirateria è una lotta al mercato dell'usato)...
    non capisco perchè la definite protezione intelligente: sarei proprio curioso di capire dove sta l'intelligenza...

[Modificato da Dna il 03/05/2010 15:18]

2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5539107
    è solo su pc credo. Bah, è proprio la protezione che odio di più questa, perchè quando devo formattare devo star lì a ricordarmi quale gioco aveva la protezione con attivazione online per non bruciarla e quale no. Ma questa protezione cosa porta, si evita che il gioco esca prima del day one crackato?Ma a sto punto avrei preferito steamworks e buonanotte. Bah.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5539353
    beh tanto han trovato il modo di bypassare la protezione di ubizozz perché non farlo con sega Oo cioè non è un commento pro pirateria questo è solo che non capisco che le facciano a fare... tanto O_o

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5539544
    Ahah so che in giro c'è anche già Conviction piratato... la protezione ubi ormai ha fatto storia per un mese. Vediamo questa, che comunque non vedo invasiva e alla fine apprezzo sega che ha pensato al giorno in cui i server non funzioneranno più. Alle volte infatti mi domando chi ha tantissimi giochi su steam e se malauguratamente steam chiude, come fa? :asd:
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5539572
    a parte che è più probabile che finisca il mondo visto il volume d'affari che muove steam, detto questo hanno già dichiarato che nel caso con un giorno di programmazione sbloccherebbero tutti i giochi con le protezioni, fermo restando che basta lanciarne uno per poterne usufruire in modalità offline, e nel caso ti danno il tempo per fare il backup. Insomma il problema non si pone. :D

[Notizia Alpha Protocol] La protezione di Alpha Protocol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina