1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5539363
    fichissimooooooooooooo (per la storia e per i poteri) ma graficamente a mio avviso niente di così ecclatante, sembra solo il primo tirato a lucido, da quanto vedo, poi cmq le immagini della lucas son sempre ritoccate secondo me lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5539814
    Niente Wii 'stavolta?

@Andy:
    Ma scrivere in modo decente? Visto che siamo su un forum e non su una messageboard di facebook o qualche posto dove scrivi dal cellulare?
    E poi un avatar un attimino più decente no eh? Grazie.

[Modificato da Sechs il 04/05/2010 11:22]

You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5539816
    XESIRROM ha scritto:
    fichissimooooooooooooo (per la storia e per i poteri) ma graficamente a mio avviso niente di così ecclatante, sembra solo il primo tirato a lucido, da quanto vedo, poi cmq le immagini della lucas son sempre ritoccate secondo me lol
     Se sistemano battle system e level design stavolta ci scappa il giocone.

Ma non ci spero.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5539818
    ANDY.SKANNA ha scritto:
    STAREMO A VEDERE... VISTO IL SUCCESSO DEL PRIMO CAPITOLO...
    QUESTO DROVRANNO FARLO DECISAMENTE MEGLIO... SENNO' NON VA' BENE... E PERDONO HIPE RISPETTO AI CONCORRENTI.... AHAHAH
     Andy, cortesemente potresti scrivere senza usare il caps-lock?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5539841
    Nonostante i palesi difetti il primo non mi era dispiaciuto e me l'ero spolpato ben bene.... mi mancherebbero solo i DLC, ma mi scocciava dover comprare la Sith edition per averli e quindi aspetto.
    .
    Da questo sequel mi aspetto una maggiore cura grafica (ma nemmeno troppa) e decisamente un po' di lavoro sul level design (che nel primo non era proprio il massimo). Per il resto spero nell'orgia oscena di poteri e una storia interessante.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5539976
    cbm-amiga ha scritto:
    In definitiva, al di là dell'essere un fan di SW o no, il gioco merita? O i difetti minano tutta l'esperienza?
     Se non sei fan di SW assolutamente no.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5540195
    dis-astranagant ha scritto:
    Se non sei fan di SW assolutamente no.
       Sono un grandissimo fan di SW (in edicola sto anche facendo la raccolta dei veicoli), comunque il gioco se non vale, Guerre Stellari o no, resta al negozio. ;)
    Pazienza, risparmio i soldi per Lego SW - La Saga Completa. Grazie del fondamentale commento. :nworthy:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5540525
    cbm-amiga ha scritto:
    Sono un grandissimo fan di SW (in edicola sto anche facendo la raccolta dei veicoli), comunque il gioco se non vale, Guerre Stellari o no, resta al negozio. ;)
    Pazienza, risparmio i soldi per Lego SW - La Saga Completa. Grazie del fondamentale commento. :nworthy:
      Ma và che ormai lo trovi al prezzaccio di 15/20 euro e li vale tutti. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5540557
    XESIRROM ha scritto:
     Bhe, non credo si possa valutare la grafica di un titolo da degli scan

[Notizia Star Wars: Il Potere della Forza II] Il Potere della Forza II in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina