1.     Mi trovi su: Homepage #5539161
    Vai tranquillo. Se c'è un gioco di cui possiamo essere piu' sicuri di altri che sia un capolavoro , quello è Alan Wake a mio modestissimo parere. Considero i remedy una garanzia di serietà e qualità.D'altronde il materiale che ci è stato mostrato sembra promettere una incredibile qualità in quanto a grafica, atmosfera, sembra avere una trama curatissima, è ispirato a capolavori come twin peaks e shining. Io sono super fiducioso :-)
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5539165
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io sono sempre più indeciso. Siamo sicuri che sarà il capolavoro che crediamo? Perchè avrei intenzione di prendere sia lui che RDR e visto che questo esce una settimana prima... potrei ammazzare l'attesa diciamo!
    La rece di Next a quando?
      compri solo capolavori? annamo bene XD

[Modificato da Dark76 il 03/05/2010 16:58]

3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5539168
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io sono sempre più indeciso. Siamo sicuri che sarà il capolavoro che crediamo?  
     in caso negativo, non credo ci siano problemi a rivenderlo il giorno seguente (o cmq 3-4 giorni dopo) a 10 euro in meno. :D
    Cmq il mio consiglio è questo:
    Prendilo il giorno di uscita di RDR, cosi se non ti piace, lo dai indietro al Gamestop e ti compri RDR ;)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5539296
    Solidino ha scritto:
    in caso negativo, non credo ci siano problemi a rivenderlo il giorno seguente (o cmq 3-4 giorni dopo) a 10 euro in meno. :D
    Cmq il mio consiglio è questo:
    Prendilo il giorno di uscita di RDR, cosi se non ti piace, lo dai indietro al Gamestop e ti compri RDR ;)

Mmm ho deciso che lo prendo dando dentro NBA 2K10 che tanto ho usato dieci volte in 3 mesi... dovrebbero scontarmi quei 15€ che contano :))!
    Ma io sono anche disposto a prenderlo a prezzo pieno, l'importante è che sia un buon prodotto! E non so perchè ma per certi versi non sono sicurissimi, vorrei leggere un paio di recensioni prima!

[Notizia Alan Wake] Fotografata la Limited Edition di Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina