1.     Mi trovi su: Homepage #5539278
    Scrivo questo post su autorizzazione del buon |Sole|.
    Credo di far cosa gradita a segnalare a tutti i giocatori iscritti a Nextgame un evento da non perdere assolutamente, in quel di Milano.
    I giorni 12 e 13 giugno 2010 presso il locale La Pelota, sito in centro città, ci sarà un evento di 2 giorni totalmente gratuito, ricco di presentazioni di giochi, contest ma soprattutto tornei dei videogiochi più amati da tutti.
    Serve qualche esempio?
    Il nuovissimo Super Street Fighter IV, Soul Calibur IV, Fifa 10, Halo 3, Call of Duty: Modern Warfare 2, Tekken VI, Unreal Tournament 3, Rockband 2 e tanto tanto ancora.
    Ciascun torneo avrà premi decisamente ghiotti per i primi tre classificati.
    Non ci credete? Ecco un paio di esempi di tornei con formato e relativi premi:
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sabato 12 giugno, inizio ore 14:00 torneo di Super Street Fighter IV 1 vs 1
    -Tv non lagganti
    -Tutti i personaggi ammessi
    -8 postazioni
    -nessun costo di iscrizione
    Premi:
    1° Sony Playstation 3
    2° Arcade Stick
    3° 1 gioco per X360 o PS3
    Formato: in base al numero di iscritti, gironi + double elimination o double elimination diretta.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Domenica 13 giugno, inizio ore 11:00 torneo di Soul Calibur IV 1 vs 1
    -Tv non lagganti
    -personaggi sbloccati
    -8 postazioni
    -Stage: random, bannati quelli di Star Wars. In caso di stage di Star Wars riavviare il match.
    -Personaggi: ammessi tutti tranne: Hilde, Custom, Star Wars, Algol, Sheherazade e famiglia.
    -nessun costo di iscrizione
    Premi:
    1° Sony Playstation 3
    2° Arcade stick
    3° 1 gioco per X360 o PS3
    Formato: gironi+double elimination, first to 2 per i gironi, first to 3 dalle semifinali in poi.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il tutto senza alcun costo di iscrizione, né per entrare all'evento né per iscriversi ai tornei?
    Perché? Semplicemente perché si tratta di un evento finalizzato al divertimento, alla competizione ma soprattutto alla socializzazione "dal vivo" per tutti. Niente headset o lag, ma croccate faccia a faccia, con tanto di finali sul palco con commentatori e registrazioni (che verranno in seguito pubblicate online, per bullarsi o vergognarsi ^^).
    Per informazioni dettagliate sull'evento potete andare su questo indirizzo: http://www.videogamesparty.it/videogames-party/prossimo-appuntamento/item/74-pelota2010.html
    Per i tornei di Super Street Fighter IV e Soul Calibur IV e dettagli su regolamenti o simili potete chiedere direttamente a me, mi sobbarcherò personalmente il compito di gestire tutti i picchiadurai avvelenati che si accalcheranno ai tornei di sabato e domenica :mmh:
    Gli unici credibili motivi per non esserci potrebbero essere odiare in modo viscerale i videogiochi, vivere su Marte o aver paura di essere arati dal vivo al proprio gioco di punta :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5539593
    Io ci sarò di sicuro per il torneo di Mario Kart Wii e Di Gears Of War 2
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5540669
    _MoRbO_ ha scritto:
    Questa 2 giorni a Milano poteva interessarmi, ma sono fuori e ritorno il 13 :(
      Sempre il solito bidone !!!
    Sisi, ho proprio dato del bidone ad un moderatore
    p.s. :*

[Modificato da _MoRbO_ il 05/05/2010 18:22]

/!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5542976
    _MoRbO_ ha scritto:
    e da mod. ti do pure ragione, ma mi mandano una settimana a Brest in francia per lavoro dal 7 al 13, e mi rode pure perchè torno 2 giorni dopo l'inizio dei mondiali, fortunatamente l'italia gioca il 14 :P
     Dai, allora sei perdonato !!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5546199
    Io guardo i topic di Super Street IV e leggo tante sfide, trollate, croccate.
    Ma chi ha davvero il fegato, per una volta, di venire e mettersi il gioco senza stare dietro alla propria tv, invocando il lag e gatto che passa davanti alla tv e 2012 incombente come scuse per la propria sconfitta?
    Io rullo, voi?
    1 mese per allenarsi:-> , non c'è camera dello spirito del tempo che tenga
  6.     Mi trovi su: Homepage #5547059
    AetherIsHuge ha scritto:
    Io guardo i topic di Super Street IV e leggo tante sfide, trollate, croccate.
    Ma chi ha davvero il fegato, per una volta, di venire e mettersi il gioco senza stare dietro alla propria tv, invocando il lag e gatto che passa davanti alla tv e 2012 incombente come scuse per la propria sconfitta?
    Io rullo, voi?
    1 mese per allenarsi:-> , non c'è camera dello spirito del tempo che tenga
     Pfui, mi fai ridere.

Scherso, contro di te non mi ci metto. Ci fosse di Soul calibur potrei farci un pensierino.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5547523
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Pfui, mi fai ridere.
    Scherso, contro di te non mi ci metto. Ci fosse di Soul calibur potrei farci un pensierino.
     Ma c'è Soul Calibur
  8.     Mi trovi su: Homepage #5547785
    Beh io e baustalla ci siamo, forse vengono anche jack is back e robbe_881

[MILANO] Evento Videogames Party presso La Pelota 12-13 giugno 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina