1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5539293
    Sempre se ci saranno ovviamente :asd:

Ore 9,00 sbarco a Linate
    ore 9,15 visite mediche
    ore 11,30 test Mlan Lab
    ore 13,00 pranzo al sacco, panino con cotoletta e acqua naturale +
    nespresso
    ore 14,30 visite dentistiche da Lady Messerman (quella di Van Basten)
    ore 16,00 firma del contratto in via Turati con Cantamessa e Galliani.
    ore 16,30 Giocatore scortato al Milan Point dove potrà comprare la
    divisa ufficiale su cui farsi stampare (altrove) il numero scelto tra
    quelli liberi.
    Ore 17,00 conferenza stampa di presentazione ufficiale, partecipa
    Galliani, il giocatore e Braida con la polaroid.
    Ore 18,30 un'ora di libertà per girare le agenzie immobilari.
    Ore 19,30 Aperitivo - Cena al ristorante cinese di Rozzano (nuvolette
    di gamberi e sake).
    Ore 21,00 Va in onda intervista a Berlusconi che dice di non conoscere
    il nuovo acquisto e che comunque non ci serve.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5539320
    21,10 Berlusconi ri-interviene nell'intervista dicendo che l'ingaggio di questo nuovo giocatore (qualunque esso sia è troppo alto per i parametri societari)
    già che c'è si accorge che anche altri 10 giocatori già presenti in rosa superano il tetto.
    Allora chiama Zio Fester e lo insulta un pò.

22,00 Galliani, dopo aver sentito la voce suadente di Berlusca, si addormenta felice..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5539377
    Quando hanno iniziato a perdere forma certi giocatori se avesse avuto dei ricambi e avesse coperto certi ruoli avrebbe lottato per lo scudetto fino alla fine senz'altro.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5539384
    Globo ha scritto:
    Quando hanno iniziato a perdere forma certi giocatori se avesse avuto dei ricambi e avesse coperto certi ruoli avrebbe lottato per lo scudetto fino alla fine senz'altro.

dici?ora scusa vado a mettere l'acqua in pentola sopra un fuoco. Voglio scoprire l'acqua calda :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5539395
    massituo ha scritto:
    dici?ora scusa vado a mettere l'acqua in pentola sopra un fuoco. Voglio scoprire l'acqua calda :asd:
       Vabbè ma l'hai detta tu tante volte una volta lasciala dire anche a me :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5539404
    Globo ha scritto:
    Vabbè ma l'hai detta tu tante volte una volta lasciala dire anche a me :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq questo si notava soprattutto quando in panchina c'erano solo primavera.
    nel senso se vedi che manca un pò di energia in squadra, ti giri in panca e vedi solo bambinetti, un brasiliano ciccio che non sa piu giocare e pippo inzaghi che ultimamente di avvicina ai 40 e che già sbagliava 20 gol a partita, ma che prima ne metteva almeno qualcuno..

beh i maroni ti girano..

poi vedi i giornali e le tv e trovi il presidente che dice che sei un co**ione..

beh, penso che i maroni girano di più!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5539407
    massituo ha scritto:
    io sono milanista :doc:
      Allora chi non è milanista non può dire le stesse cose ovvie nel bene e nel male? :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5539417
    Globo ha scritto:
    Allora chi non è milanista non può dire le stesse cose ovvie nel bene e nel male? :asd:

perchè noi ci intromettiamo in discussioni sul Toro Campagnaro?!

quindi non intrometterti nelle nostre!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

possiamo partecipare solo io,massi, zhaman e pochi altri in questo thread per piangerci addosso
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5539559
    equus ha scritto:
    perchè noi ci intromettiamo in discussioni sul Toro Campagnaro?!
    quindi non intrometterti nelle nostre!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      Massi ha smesso da tempo di intromettersi però è un ex intromesso non pentito :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5540088
    direi che manca una cosa fondamentale:
    la dichiarazione di galliani che:"il milan adesso ha una rosa competitiva per lottare su tutti i fronti" e poi "il nostro mercato è chiuso con gli acquisti di inzaghi, nesta, kaladze, jankulowski e bonera":asd::asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

La giornata del nuovo acquisto del Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina